Carlo Conti/ Clerici ‘complice’ delle nozze con Francesca Vaccaro: il retroscena

- Anna Montesano

Carlo Conti e il matrimonio con Francesca Vaccaro: il conduttore svela un retroscena che tira in ballo anche Antonella Clerici

Carlo Conti in compagnia della moglie Francesca Vaccaro
Carlo Conti in compagnia della moglie Francesca Vaccaro

Grande ospite questa sera ai Soliti Ignoti: proprio nel giorno di San Carlo, Amadeus ospita il suo amico Carlo Conti. Il conduttore, che domani ritroviamo per la nuova puntata di Tale e Quale Show, è pronto a mettersi in gioco, stavolta come concorrente. Una vita di successi e soddisfazioni quella di Conti, felice e sereno anche nella vita privata. Carlo ha sposato Francesca Vaccaro dopo una vita da ‘single incallito’, come lui stesso si è definito in un’intervista al Corriere.

“Giorgio Panariello e Leo pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato”, ha infatti ricordato il conduttore, ma le cose sono poi andate diversamente. E, infatti, nell’intervista racconta: “Una sera, sono rientrato dopo l’ennesima cena con amiche e ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta”.

Carlo Conti, il retroscena sulla proposta di nozze a Francesca Vaccaro: spunta Antonella Clerici

Riconquistare Francesca Vaccaro e farle credere che questa volta era pronto a restare per sempre non è stata cosa facile per Carlo Conti. A dargli un importante consiglio e ad aiutarlo in questa ‘missione’ fu al tempo la sua sorellina – come lui ama definirla – Antonella Clerici: “L’ha capito dai miei occhi e perché le ho detto: ti voglio sposare. Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella Clerici, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più”. Da lì la proposta a Francesca e l’inizio di una bellissima storia d’amore che ha poi portato alla nascita di un bambino, Matteo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA