La storia di Carmen adottata da Lina e Riccardo a 13 anni a C'è posta per te: la commovente lettera e l'arrivo di Lorenzo Insigne

È una grande felicità per Lina e Riccardo poter incontrare e abbracciare Lorenzo Insigne a C’è posta per te. Il campione ha per loro parole di grande stima: “Mi ha toccato tanto la vostra storia, perché mettere al mondo un figlio è una gioia immensa ma dare una seconda vita ad un bambino lo è ancora di più. Il suo sorriso e la sua gratitudine sono importanti per voi.” Dopo aver regalato loro le maglie del Napoli con il suo nome, svela di avere per loro anche un altro dono: “Un viaggio tutti e tre insieme, scegliete voi la meta, sarò a vostra disposizione per farvi stare bene insieme.” L’ultima parola va a Carmen che chiede ai genitori di continuare ad amarsi come fanno ora per sempre. (Aggiornamento di Anna Montesano)



La toccante storia di Carmen a C’è posta per te 2022

L’ultima storia della sesta puntata di C’è posta per te 2022 è quella di un regalo. Lorenzo Insigne fa il suo ingresso in studio e affianca Carmen. La giovane ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi e del calciatore per fare una sorpresa ai suoi genitori: Lina e Riccardo. “Io voglio semplicemente dire loro un ‘ti voglio bene’ e un ‘grazie’ per avermi dato una seconda vita”, racconta Carmen, spiegando che questa seconda vita è iniziata quando i suoi genitori l’hanno scelta e portata via da una casa famiglia, facendo di lei la loro bambina. Allora aveva 13 anni, era il 2012 e Lina e Riccardo si recarono presso la casa famiglia e iniziarono a conoscere Carmen. Fu l’inizio della loro vita insieme, fatta di grande amore seppur non priva di difficoltà.



Carmen, Lina e Riccardo: la toccante storia di un’adozione a C’è posta per te

Lina e Riccardo sono sorpresi nello scoprire dall’altra parte della busta la loro figlia Carmen. Le lacrime scorrono subito, soprattutto quando Carmen inizia col ringraziarli: “Io a volte dimentico quasi il motivo per cui vivo con voi, il dolore che c’è stato prima e questo è solo merito vostro. Questa sera sono qui con tanti pensieri che molto spesso non riesco ad esprimere e sono tutti dedicati a voi”. Maria De Filippi dà dunque inizio alla lettura della toccante lettera che racconta dall’inizio ad oggi la loro nuova vita insieme.

Leggi anche

Pagelle C'è posta per te 2025 9a puntata/ Morandi intramontabile, un trio surreale e la "lezione" con Il Volo