Carolina Crescentini, moglie Motta/ “Matrimonio in gran segreto e poi..”

- Hedda Hopper

Carolina Crescentini, moglie Motta, chi è e cosa fa nella vita? Il loro amore all’ombra della privacy e un “Matrimonio in gran segreto e poi..”

carolina crescentini 640x300
Carolina Crescentini

Carolina Crescentini non ha bisogno di presentazioni. Grande attrice del cinema italiano, spesso madrina di importanti eventi, ma anche eroina sul piccolo schermo dove i suoi ruoli, sempre attenti a temi importanti, sono premiati da ottimi ascolti. La sua carriera è sicuramente costellata di momenti ad alta intensità e di importanti traguardi ma anche la sua vita privata non è da meno visto che l’attrice ha sposato, in gran segreto, il suo compagno. Il cantante Motta, quest’oggi sul palco dell’1 Maggio, è al suo fianco ormai da anni ma è stata l’attrice ad ufficializzare la loro storia, mostrandosi insieme sul red carpet durante la prima del film ‘A casa tutti bene‘. Dopo qualche tempo i due hanno deciso di sposarsi ma anche in quel caso si sono nascosti dietro un grosso velo di mistero.

Carolina Crescentini, moglie Francesco Motta con un “Matrimonio in gran segreto”

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati con rito civile e in gran segreto in un resort della campagna toscana. Il bisogno di riservatezza è sicuramente il baluardo della loro vita privata e del loro amore e in un’intervista di qualche tempo fa, proprio l’attrice ha rivelato com’è iniziata la loro conoscenza e com’è poi scoccata la scintilla: “Lui ci ha messo un mese a chiamarmi e subito io ero diffidente” A conquistarla sono stati la sua sensibilità e la sua riservatezza e quella scintilla si è poi trasformata in un grande amore che continua ancora oggi e che spesso li vede dedicarsi qualcosa di importante e dolce sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA