Francesco Motta, marito Carolina Crescentini/ Lui: “Ti ho sposata due volte per…”

- Hedda Hopper

Un matrimonio in gran segreto ha unito Francesco Motta e Carolina Crescentini che si preparano a festeggiare i loro primi due anni d’amore

carolina crescentini motta matrimonio 2019 instagram 640x300
Motta e Carolina Crescentini, matrimonio (foto Instagram)

Francesco Motta e Carolina Crescentini sono una coppia innamoratissima. La passione che li lega trasuda anche dai social, dove il cantante è solito postare degli scatti che lo ritraggono insieme a sua moglie o semplicemente dell’attrice. Foto romantiche, spesso anche con dediche che fanno sognare. Una di queste vede la Crescentini sorridente in primo piano ed è accompagnata da una didascalia estremamente romantica: “Ti ho sposato du volte per un miliardo di motivi.” L’artista ha anche condiviso alcune foto delle loro nozze, tenute segrete e annunciate proprio con questi scatti. In una ha tenuto a sottolineare quanto sia stato meraviglioso per lui quel momento: “Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto Motta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Motta e Carolina Crescentini, com’è nato il loro amore

Carolina Crescentini, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato di Nada, di Sanremo ma non è mancato un accenno anche al compagno Francesco Motta. In un’intervista di qualche tempo fa, proprio la Crescentini ha raccontato com’è iniziata la loro conoscenza e com’è poi scoccata la scintilla: “Lui ci ha messo un mese a chiamarmi e subito io ero diffidente. Poi mi ha conquistato con la sua sensibilità e curiosità”. Queste, dunque, le qualità che hanno conquistato la bella attrice all’inizio della loro conoscenza. La scintilla si è poi trasformata in un grande amore che continua ancora oggi. I due sono diventati marito e moglie pochi anni fa, celebrando una cerimonia segreta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Motta, marito Carolina Crescentini: il matrimonio ‘segreto’

Francesco Motta è il marito di Carolina Crescentini. Lei oggi tornerà ad essere protagonista su Rai1 e lui la guarderà da casa, la casa che ormai da anni condividono prima come compagni e poi come marito e moglie. Il loro sì è arrivato nel 2019 in gran segreto, con una cerimonia per pochi intimi nella campagna maremmana, ed è arrivato dopo due anni dal loro primo incontro organizzato, sembra, da amici comuni che erano sicuri della loro affinità. E’ bastato uno sguardo per amarsi e ancora oggi si guardano proprio come la prima volta tant’è che la stessa attrice, che spesso posa sui social con suo marito, rilancia in una didascalia di una foto che li ritrae insieme: “Una storia di occhioni…”. Ma chi è Francesco Motta a parte essere il marito di Carolina Crescentini?

Francesco Motta, marito Carolina Crescentini, chi è e cosa fa nella vita?

Noto semplicemente come Motta, Francesco è un noto cantautore italiano classe 1986. Nato a Pisa da famiglia livornese, nel 2006 fonda, insieme ad altri, il gruppo Criminal Jokers, band nata sulle note del busker-punk, poi, trasferitosi a Roma, ha iniziato a studiare composizione al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, sotto la direzione artistica di Ludovic Bource, diventando presto compositore di colonne sonore di diversi film e documentari. Il suo esordio da solista è arrivato cinque anni fa, con La fine dei vent’anni, e due anni dopo escono Ed è quasi come essere felice e La nostra ultima canzone. Nel 2019 è salito sul palco di Sanremo con il brano Dov’è l’Italia e nella serata dei duetti trionfa proprio al fianco di Nada, la cantante a cui è dedicato il film che questa sera riporterà proprio la moglie in tv su Rai1, nei panni della madre della sua versione giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA