Raffaello Tonon ha parlato da Mattino Cinque degli ultimi risvolti del Gf Vip: ecco le sue parole su Carolina Marconi. In studio anche Elisa Toti
Negli studi di Mattino Cinque, in diretta su Canale Cinque, il commento alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2022-2023, puntata come sempre molto scoppiettante e ricca di colpi di scena. In studio ci si è soffermati in particolare su Carolina Marconi, che ieri ha ricevuto la visita molto gradita del suo compagno, Alessandro Tulli, che le è sempre stata a fianco da quando ha scoperto di avere un tumore. Carolina Marconi ha ripercorso le dolorose tappe della sua malattia, fino ad incontrare la sua dolce metà, un vis-a-vis davvero commuovente. Elisa Toti, opinionista ospite negli studi di Mattino Cinque, ha commentato: “Un grande esempio di donna, una forza incredibile. L’ammiro veramente tanto e l’uomo che è le stato accanto è straordinario, non so se tutti farebbero quello che ha fatto lui”.
CAROLINA MARCONI COMMUOVE AL GF VIP: “LE AUGURO OGNI BENE”
Carolina Marconi vorrebbe avere un bimbo, anche se per il momento non è facile viste le sue condizioni fisiche: “Le auguro ogni bene – ha proseguito Elisa Toti – spero possano raggiungere il loro sogno del bimbo, lei lo desidera davvero tanto, non è facile e gli auguri di farcela, è una donna straordinaria”. In studio a Mattino Cinque anche Raffaello Tonon, che su Carolina Marconi ha aggiunto: “Un bel momento di vita vissuta, concretezza, sentimenti veri e pacifici, più malinconici, meno frizzanti, ma più piacevoli e costruttivi”. Quindi Elisa Toti ha concluso il suo intervento dicendo sempre riferendosi al Gf Vip e alla puntata di ieri sera: “Ora voglio capire il triangolo Edoardo, Antonino, Antonella… per me avremo degli sviluppi”.
