Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, nuovo giudice di Amici 2020: "la nostra forza? Tirarci fuori la parte più bella"
Carolina Sansoni: “Lanciare una start up non è stato facile”
Durante l’intervista, Carolina Sansoni ha raccontato la sua passione per il mondo della moda che l’ha spinta, appena diciassettenne a lasciare la sua amata Roma per trasferirsi a Londra. “A 17 anni avevo già finito il liceo e sono partita per Londra dove ho iniziato a studiare Comunicazione e Marketing ma poi ho scoperto che mi piaceva il lato legato al business e al management della moda e ho proseguito gli studi all’Istituto Marangoni” ha detto la fidanzata di Tommaso Paradiso che oggi ha lanciato una star up: “non è stato facile, ci vuole tanto lavoro e dedizione ma penso che il fatto di essere una donna e di essere giovane non mi abbia ostacolato in questo mio percorso imprenditoriale. Anzi abbiamo anche trovato un incubatore per startup al femminile”. Attenzione però a definirla “fortunata” solo perchè è fidanzata con un personaggio famoso: “mi dicono spesso ‘quanto sei fortunata’. Ma la gente non sa quanti commenti cattivi ricevo da parte di persone che non si rendono conto che le loro parole non restano sospese in rete ma colpiscono la sensibilità di qualcun altro”.
Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso: “io razionale mentre lui è un creativo”
Un amore importante quello tra Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso, che prosegue a gonfie vele. A chi le ha chiesto quale fosse il segreto della loro unione, la giovane imprenditrice ha risposto: “ci aiutiamo a vicenda. Io mi reputo una persona razionale mentre lui è un creativo: ecco la nostra forza è il saper migliorare l’uno l’altro e tirare fuori la parte più bella”. La fidanzata di Tommaso Paradiso ha anche parlato dei social e di come il loro utilizzo possa essere importante per veicolare messaggi importanti: “non mi sento mai obbligata a pubblicare qualcosa, lo faccio se e quando mi va. L’importante è essere in linea con se stessi e usare questi mezzi con intelligenza. Per esempio c’è una ragazza che seguo e che li usa per spiegare ai giovani la politica. Ecco questo è l’esempio di come oggi queste piattaforme possono rivelarsi utili”.