Cassano cacciato da Tiki Taka/ Lite con Giorgia Venturini o ‘cassanate’ non gradite?

- Stella Dibenedetto

Antonio Cassano cacciato da Tiki Taka: Pardo e Wanda Nara in silenzio, lite con Giorgia Venturini o troppe "cassanate" per i vertici Mediaset?

cassano min 640x300 Antonio Cassano a Tiki Taka

Che sia una lite furiosa con la bella Giorgia Venturini o una sempre maggior insostenibilità dei vertici Mediaset per le continue “cassanate” anche in video dell’ex Sampdoria, Roma, Milan e Inter, Antonio Cassano salvo ripensamenti clamorosi non farà parte della seconda parte di stagione sui divanetti di Tiki Taka assieme all’amico storico Bobo Vieri. Pardo non si “scuce” più di quanto già detto in trasmissione, e così anche i vertici Rti dopo le domande dei colleghi in questa giornata di “tensione” sulla situazione dell’ex talento di Bari Vecchia. Tutto tace, ma l’ipotesi della “cassanata” resta comunque la principale: dopo quella conclusione della carriera in campo di fatto senza un vero e proprio ritiro, e con quel clamoroso precedente dell’arrivo a Verona due anni fa salvo poi fare marcia indietro dopo i primi giorni di allenamento in ritiro, Cassano continua far parlare di sé per motivi ben al di là dei meriti tecnici di uno dei talenti più cristallini degli ultimi 20 anni in Italia. Nel frattempo il “mistero resta con anche i canali social di Pierluigi Pardo e di Giorgia Venturini – di norma assai sul pezzo per commentare e riporstare momenti di Tiki Taka – quest’oggi hanno deciso di parlare di altro e rimanere sostanzialmente in silenzio. (agg. di Niccolò Magnani)

LA “TESI” SULLE IRE DI PIERSILVIO BERLUSCONI

Pare essere giunta oramai al capolinea, nonostante le parole del conduttore Pierluigi Pardo e alcune smentite delle ultime ore, l’esperienza di Antonio Cassano quale opinionista (va detto spesso apprezzato o comunque mai troppo banale nelle sue uscite) a “Tiki Taka”: l’assenza della scorsa domenica dell’ex fantasista di Roma, Milan e Inter aveva fatto rumore e intanto si rincorrono i rumors su quale possa essere stata la causa scatenante di una sospensione che sa tanto di taglio definitivo. Se le ipotesi più suggestive parlano di un intervento da parte dello stesso Piersilvio Berlusconi per via delle uscite senza filtro e a volte senza troppi peli sulla lingua da parte di Fantantonio, secondo altri ci sarebbe stato un “casus belli” specifico ovvero una lite avvenuta nel backstage tra Cassano e Giorgia Venturini, nota per aver partecipato all’Isola dei Famosi e tra gli ospiti fissi della trasmissione calcistica che spesso sfocia nel chiacchiericcio. Qualcuno riferisce di parole grosse tra i due e che sarebbe stato proprio Pardo a intervenire per evitare che la situazione potesse degenerare. In attesa di conferme, a pagare sarà ancora Cassano e l’impressione è che, responsabilità eventuali a parte, “Tiki Taka” perda un’altra voce non allineata in favore di un più rassicurante gossip calcistico in versione camomilla. (agg. di R. G. Flore)

PARDO MINIMIZZA, MA…

Antonio Cassano fuori da Tiki Taka. Pierluigi Pardo ha aperto la puntata del programma sportivo trasmessa ieri annunciando l’assenza dell’ex calciatore, opinionista della trasmissione. “Sei il numero 1, ti aspettiamo”, ha detto Pardo mentre mandava un selfie in compagnia di Vieri. Alla domanda di Wanda Nara che ha poi chiesto spiegazioni sull’assenza dell’ex fantasista, ha risposto: “Ne abbiamo già parlato prima, sta bene e ci guarda, gli vogliamo bene“. La Repubblica, però, svela il retroscena sull’assenza di Cassano che sarebbe stato fuori definitivamente dal programma. “L’assenza è definitiva, voluta dai vertici e non certo da Pardo” – scrive Repubblica che poi annuncia anche lo spostamento del programma al lunedì –  “Inoltre, alla ripresa Tiki Taka si sposta al lunedì su Italia 1 e non, come sembrava, alla domenica su Retequattro. Dove andrà invece un programma sportivo nuovo con Giorgia Rossi. Insomma, c’è baruffa a Sport Mediaset”, spiega il quotidiano.

CASSANO FUORI DA TIKI TAKA: SPUNTA LITIGIO CON GIORGIA VENTURINI

Qual è il motivo che avrebbe spinto Mediaset a fare fuori da Tiki Taka Antonio Cassano che era uno degli opinionisti fissi? Se Pierluigi Pardo minimizza lasciando intendere che Cassano potrebbe tornare a gennaio, La Repubblica parla di un addio definitivo aggiungendo che la causa di tale decisione potrebbe essere un litigio fuori onda con Giorgia Venturini. A svelare i dettagli del presunto litigio tra Cassano e la Venturini è stato il settimanale Chi:Ancora burrasca dietro le quinte di Tiki Taka. Questa volta però lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate. Solo l’intervento dell’arbitro e conduttore Pierluigi Pardo ha fatto rientrare una situazione che poteva diventare molto calda e rissosa”, si leggeva sul magazine diretto da Signorini. Quale sarà, dunque, la verità?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie