Caterina Collovati VS Emanuele Filiberto/ “Mental coach dell’ultima ora. Parla di..”

- Stella Dibenedetto

Caterina Collovati si scaglia contro Emanuele Filiberto e il suo movimento Realtà Italia: "basta con la politica dei selfie? Detto da lui fa ridere e arrabbiare...".

caterina collovati emanuele filiberto min 640x300 Caterina Collovati contro Emanuele Filiberto - Foto Instagram

Emanuele Filiberto fonda il movimento “Realtà Italia” e Caterina Collovati critica tale scelta su Instagram. “Se sarà in futuro un movimento politico o se resterà un movimento di idee per l’Italia non lo so. Ma se deve finire in politica, che sia”, ha dichiarato il figlio Vittorio Emanuele di Savoia al Corriere della Sera, ma la decisione di fondare un movimento da parte di Emanuele Filiberto non è vista di buon occhio da Caterina Collovati che, con un post su Instagram, attacca duramente l’erede Savoia motivando le proprie parole. “Basta con la politica dei selfie con la bandiera. Servono piani concreti per l’Italia che così, a ripartire non ce la fa. E cosa han fatto i politici, mentre tutti gli altri in Europa hanno prodotto soluzioni vere?”, sono state le parole con cui Emanuele Filiberto ha annunciato la nascita del proprio movimento. Partendo da tali dichiarazioni, la Collovati si scaglia contro l’erede Savoia. “Detto da uno che tenta la strada dello spettacolo da decenni… Reality, partecipazioni tv, co-conduzioni senza mai un seguito. Fa ridere e arrabbiare al tempo stesso”, replica duramente la moglie di Fulvio Collovati.

CATERINA COLLOVATI: “EMANUELE FILIBERTO ATTENTO A NON DIVENTARE UN MENTAL COACH…”

Caterina Collovati scrive su Instagram tutto ciò che pensa della decisione di Emanuele Filiberto di tornare in politica. L’intento dell’erede dei Savoia è cercare di dare nuove idee ai giovani e dare loro un futuro. “Parla di giovani senza futuro, usa termini inglesi webinar, ossia seminari via internet con personalità del mondo industriale e balle varie… Caro Emanuele Filiberto, direi pensa per te, non preoccuparti dei giovani, perché quelli seri studiano, si sacrificano e attraverso un percorso formativo approdano ad un futuro, sei tu che non hai ancora trovato una strada che ti appaghi o meglio che ti tenga impegnato come un comune mortale”, scrive la moglie di Collovati che poi conclude il tutto con un avviso: “Attento a non diventare un mental coach dell’ultim’ora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta con la politica dei selfie… Senti chi parla… Detto da uno che tenta la strada dello spettacolo da decenni… Reality, partecipazioni tv, co-conduzioni senza mai un seguito. Fa ridere e arrabbiare al tempo stesso. L’erede Savoia ritenta con la politica, fonda un movimento nuovo, si chiamerà Realtà’ Italia. Saranno coinvolti ricchi imprenditori amici suoi. L’impressione è che il rampollo, ormai attempato, cerchi una sua identità smarrita nei sogni tv, forte delle sue relazioni. Parla di giovani senza futuro, usa termini inglesi webinar, ossia seminari via internet con personalità del mondo industriale e balle varie… Caro Emanuele Filiberto, direi pensa per te, non preoccuparti dei giovani, perché quelli seri studiano, si sacrificano e attraverso un percorso formativo approdano ad un futuro, sei tu che non hai ancora trovato una strada che ti appaghi o meglio che ti tenga impegnato come un comune mortale. Parli di come si superano le crisi, racconti di opportunità da saper cogliere rilevando locali come stai facendo tu. Che poi detto così risulta anche preoccupante… Attento a non diventare un mental coach dell’ultim’ora. A te magari viene bene questo ruolo, ma non è questo ciò che serve al Paese.

Un post condiviso da Caterina Collovati (@caterinacollovati) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie