Cesare Cremonini e Martina Maggiore/ Fuga ad alta quota: vacanza Tête-à-tête

- Valentina Gambino

Cesare Cremonini e Martina Maggiore in vacanza: fuga dalla città con la giovane fidanzata che gli ha ispirato una delle ultime canzoni.

Cesare Cremonini Cesare Cremonini (Instagram, 2019)

Amore ad altissima quota quella tra Cesare Cremonini e la fidanzata. Il cantante 39enne è stato paparazzato tra le pagine del settimanale Nuovo in vacanza sulle Dolomiti al fianco della dolce metà, Martina Margaret Maggiore di 21 anni. La coppia a Cortina si è riposata e concessa un po’ di tempo insieme, prima di scontrarsi con un 2020 ricco di impegni e date importanti. Il cantautore il prossimo 27 marzo spegnerà 40 candeline e il 2020 è anche l’anno del ventennale della sua gloriosa carriera, iniziata nel 2000 con il gruppo dei Lunapop. La prossima estate sarà poi in giro per tutta l’Italia per portare sui palcoscenici degli stadi e rigorosamente live, il suo ultimo disco “2C2C”, una raccolta di tutti i suoi successi.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore in vacanza

Proprio lo scorso dicembre, il cantautore aveva condiviso sui social un bacio e una dedica. Sul suo profilo Instagram, il cantautore bolognese aveva postato una immagine insieme alla fidanzata, correlandola da alcune frasi della sua canzone “Giovane Stupida” (uno degli inediti contenuti nell’album “Cremonini 2C2C The Best Of”): “Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te”. Cesare Cremonini è uscito allo scoperto con la bella Martina Maggiore a fine settembre. I due erano stati pizzicati insieme allo stadio a Bologna e poi il musicista bolognese aveva condiviso la stessa immagine anche sul suo profilo social. In seguito ha pubblicato un’altra foto inedita che decretava l’ufficialità della loro relazione. Ad avere ispirato le parole di “Giovane Stupida” sarebbe stata proprio la giovane studentessa romagnola: “C’è stato il momento in cui ero single e poi mi sono fidanzato con una più giovane, la canzone è nata da lì”, ha dichiarato lui durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo lavoro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie