Cher choc: “Chiedo la tutela legale di mio figlio Elijah Blue Allman, incapace per la droga”
Cher ha scioccato tutti in questi giorni portando alla ribalta il suo dramma personale. La cantante 77enne, infatti, vuole assumere la tutela legale dei beni del figlio Elijah Blue Allman perché quest’ultimo è incapace di gestire i suoi beni a causa di suoi problemi con la droga. A riportare tutto nei dettagli è Fanpage che a sua volta riprende gli atti di cui è in possesso il magazine People. Cher ha fatto istanza in Tribunale per tutelare suo figlio: “Non sto soffrendo di alcun problema che milioni di persone negli Stati Uniti non abbiano. Sono solo una madre che cerca di aiutare un figlio. Questo significa essere madri, i figli sono gioia ma anche dolore.”
Cher ha sottolineato come l’istanza per la tutela legale dei beni del figlio Elijah Blue Allman è dovuta solo a ragioni economiche. L’artista è convinta che la propietà del figlio sia a rischio perché il figlio, per problemi di dipendenza da droghe ma anche per motivi di salute mentale è incapace di gestire i suoi beni, aggiungendo che ama incodizionatamente il figlio sopra ogni altra cosa e che questa misura è necessaria innanzitutto nell’interesse del 47enne.
Cher e il dramma del figlio: “Ha problemi di salute mentale e di tossicodipendenza”
Cher nella sua istanza oltre a chiedere la tutela legale dei beni del figlio Elijiah Blue Allman si è scagliata contro l’ex nuora Marieangela King. Ha voluto estromettere la donna dai beni del figlio perché, a suo dire, la donna è in parte causa dei problemi dell’uomo. Secondo l’artista, infatti, la relazione tra il figlio e l’ex nuora è stata sempre tumultuosa è segnata da un ciclo di tossicodipendenza e problemi di salute di mentale. A cio poi si aggiungono tanti piccoli episodi che rendono complesso il rapporto tra madre e figlio. La cantante, infatti, di recente ha assunto quattro uomini per far sloggiare la forza il figlio da una stanza d’albergo in cui si trovava.
Insomma, Cher nel raccontare il suo dramma e nel cercare di convincere l’opionione pubblica della buona fede della sua azione è stata molto chiara. Ama immensamente il figlio e proprio per questo vuole gestire lei il suo patrimonio in un periodo in cui il figlio Eljiah Blue Allman per problemi sia di droga che di salute mentale non può gestirsi da solo. Ovviamente all’uomo verrebbe passato un assegno di mantenimento.