Tutto su Alessio Pili Stella, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che chiude con Federica e Jone.

Tra i veterani del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Alessio Pili Stella che fa parte del parterre del dating show di canale 5 da diverso tempo. Alessio, in passato, ha trovato l’amore nel programma uscendo dallo studio con Claudia Lenti, con cui, poi, la storia è finita portando Alessio nuovamente in trasmissione. Alessio che ha 47 anni e lavora come procuratore sportivo ha così scelto di mettersi nuovamente in discussione e, all’inizio della stagione in corso, è uscito con diverse dame con cui, però, non è mai nato un vero sentimento.



Per il cavaliere, poi, sono arrivate in studio delle signore che Alessio ha deciso di conoscere e con le quali sta attualmente uscendo anche se il lieto fine è ancora lontano. Il cavaliere, infatti, non accetta di uscire con dame che escono con altri cavalieri e questo porta ad un epilogo inaspettato.

Alessio Pili Stella: così finisce la frequentazione con Federica e Jone

Nella puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025, Alessio Pili Stella torna al centro dello studio per confrontarsi con Jone e Federica, le due dame con cui ha iniziato una frequentazione e con le quali sceglie di chiudere dopo aver saputo del desiderio delle due dame di conoscere anche altri cavalieri.



Alessio Pili Stella: così finisce la frequentazione con Federica e Jone (Fonte WittyTV)

Jone, da parte sua, spiega che di fronte all’atteggiamento di Alessio Pili Stella, è lei a non avere più interesse a conoscerlo. “Se scendere per te vuol dire stare seduta e farmi star bene tutto quello che fai, non voglio più uscire con te”, dice Jone chiudendo a sua volta la frequentazione.

Leggi anche

Gemma Galgani gelosa di Mario e Barbara a Uomini e Donne/ Poi si scaglia contro Arcangelo