Esra Dermancıoğlu da Terra Amara a Verissimo
Esra Dermancıoğlu, l’attrice turca conosciuta in Italia per il personaggio di Behice Hekimoğlu, l’odiatissima zia di Müjgan Hekimoğl nella soap Terra Amara, è tra gli ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin. Il rotocalco televisivo è pronto a dedicare una puntata speciale, quella in onda domenica 24 dicembre, alla soap opera turca campione d’ascolti di Canale 5. L’attrice Esra Altınay è conosciuta con il cognome dell’ex marito Dermancıoğlu. Classe 1968, Esra è nata il 7 dicembre ad Istanbul. E’ un’attrice molto famosa in patria dove ha raggiunto la grande fama e popolarità con il ruolo di Mukaddes Ketenci nella serie drammatica Fatmagül’ün Suçu Ne?. Successivamente si è fatta apprezzare anche nei panni di Zehra nella serie turca Kırgın Çiçekler.
La consacrazione definitiva è arrivata poi con il personaggio di Behice Hekimoğlu in Terra amara che l’ha fatta conoscere anche in Italia ed Europa dove la serie ha riscosso e continua a riscuotere un grandissimo successo.
Esra Dermancıoğlu, la vita privata: “sono single”
Dopo aver studiato presso la Pierre Loti High School, Esra Dermancıoğlu ha proseguito gli studi presso il Franklin College in Svizzera. Poi ha studiato recitazione sotto la guida di Şahika Tekand presso gli Stüdyo Oyuncuları, e di canto da Derya Alabora. L’attrice, che presta il volto al personaggio di Behice in Terra amara, ha parlato anche della sua vita privata rivelando le caratteristiche del suo uomo ideale: “deve essere intelligente, avere senso dell’umorismo, deve essere anche bello e un po’ palestrato, ma non tanto, deve avere occhi e mani belli”.
Infine dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Dermancıoğlu, l’attrice si è innamorata solo 3 volte nella sua vita: la prima volta dell’italiano Lucio Barresi e poi di due uomini turchi, tra cui l’ex marito con cui ha avuto al figlia Refia. Oggi l’attrice è single, ma non nasconde di essere pronta ad innamorarsi ancora. “sto bene da sola, ma non mi piace stare sola per tanto tempo”.