Chi è Giulia Diana, compagna Enrico Nigiotti: i figli Duccio e Maso/ “Il giorno più bello, per sempre…”

- Valerio Beck

Giulia Diana è da circa 4 anni legata al cantante Enrico Nigiotti: alcuni mesi fa hanno conosciuto la gioia di dare alla luce due figli: Duccio e Maso.

giulia diana e enrico nigiotti SCREENSHOT 2023 640x300 Giulia Diana, compagna di Enrico Nigiotti. (Foto: Web)

Giulia Diana, compagna di Enrico Nigiotti: la passione per la danza

Maturato dopo Amici di Maria De Filippi e affermatosi ultimata l’esperienza ad X Factor; nel segno dei talent show, Enrico Nigiotti si è rivelato un protagonista della scena musicale italiana, decisamente con ampio merito. Il cantautore colpisce per la densità introspettiva dei suoi racconti messi in musica ma a destare la curiosità degli appassionati sono anche alcuni aspetti che riguardano la sua vita privata.

Enrico Nigiotti è da diversi anni legato a Giulia Diana che però non appartiene al mondo dello spettacolo pur avendo una passione smisurata per un ambito artistico, la danza. Poche sono le informazioni sul suo conto e quasi tutte riferite alla sua attività professionale. Come riporta un articolo di Fanpage, la compagna del cantante è laureata in psicologia ma svolge anche la professione di insegnante di danza presso il “Laboratorio di Danza e Movimento”.

Duccio e Maso, figli di Enrico Nigiotti e Giulia Diana: “Con questi occhi lucidi e innamorati…”

Sempre il portale riporta come la storia d’amore tra Enrico Nigiotti e Giulia Diana sia nata circa 4 anni fa; da allora i due hanno vissuto all’unisono ogni esperienza e di recente hanno suggellato la loro unione con un evento a dir poco magico. A dicembre 2022 il cantante aveva annunciato sui social: “E’ tutto un conto alla rovescia verso di voi, mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino. So solo che la parola avrà finalmente un vero significato; Maso e Duccio, ci si vede presto bimbi”.

L’attesa è finita lo scorso mese di marzo, Enrico Nigiotti e la sua compagna Giulia Diana sono diventati genitori di due splendidi gemelli: Maso e Duccio. Un evento che senza dubbio avrà stravolto in positivo la vita di entrambi come testimoniato dalle parole scritte sui social dal cantautore poco dopo il lieto evento. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita, per tutta la vita”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie