CHI È LA DONNA IN FOTO CON ROBERTO PARLI, MARITO ADRIANA VOLPE?/ “Tutto uno scherzo!”

- Anna Montesano

Chi è la donna con Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, nelle foto del presunto tradimento svelate da Alfonso Signorini? Scoop al Grande Fratello Vip

roberto parli tradimento foto spy
Roberto Parli tradimento

No, Roberto Parli non ha tradito sua moglie Adriana Volpe. Quello annunciato come uno scoop all’inizio della diretta di San Valentino del Grande Fratello Vip altro non era che uno scherzo. Un brutto colpo basso di Alfonso Signorini che è riuscito anche a far piangere Adriana Volpe che, viste le foto del marito con l’altra donna, ha anche dichiarato “Sembro io, mi somiglia molto!” Ma è quando Roberto fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip che lo scherzo organizzato da Alfonso Signorini viene ufficialmente svelato. “Lo sapevo, non potevo crederci” afferma la Volpe, che abbraccia il marito, riempiendolo di baci. Dunque non c’è un’altra donna: quella nelle foto è soltanto una complice di questo scherzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto Parli ha tradito Adriana Volpe? Chi è la donna nelle foto?

Roberto Parli ha tradito sua moglie Adriana Volpe? E, soprattutto, chi è la donna con la quale l’avrebbe tradita? È mistero sullo scoop lanciato dal settimanale Spy e mostrato in anteprima in diretta al Grande Fratello Vip. Della donna in questione non si conosce al momento nulla, se non quanto svelato da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole: “È stato beccato in compagnia di una bella ragazza e molto giovane, più giovane di Adriana, e questa sera lei lo scoprirà in diretta e avrà anche modo di avere un faccia a faccia con lui”. Dunque si tratta di una donna giovane, dai lunghi capelli castani.

Roberto Parli ha tradito Adriana Volpe con una donna misteriosa?

Nelle foto mostrate in anteprima da Alfonso Signorini, Roberto Parli e la sua presunta amante sono prima in auto insieme e si baciano, poi li ritroviamo seduti ad un tavolino a parlarsi in modo fitto mentre lui le sposta i capelli dal viso. Di lei non si conosce il nome ma potrebbe anche non trattarsi di un’amante ma di un’amica o una conoscente anche della stessa Adriana Volpe. Sarà interessante scoprire quindi quali saranno le giustificazioni del marito di Adriana Volpe oltre alla reazione della conduttrice di fronte a foto simili a quelle che solo pochi giorni fa hanno visto protagonista Antonella Elia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA