CHI È LA FIDANZATA DI FABRIZIO MORO?/ “Ho delle amiche ma adesso sono single!”

- Stella Dibenedetto

Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro? “A 45 anni mi ritrovo separato e solo, ma con due splendidi figli”. Adesso si dichiara felicemente single

fabrizio moro facebook 640x300
Fabrizio Moro (Facebook)

Fabrizio Moro è sentimentalmente impegnato in questo momento della sua vita? A fornirci una risposta nel corso della sua ospitata a Domenica In è stato lo stesso cantante che ha spiegato a Mara Venier: “Ho sempre vissuto le relazioni in maniera tormentata, infatti a 45 anni sono solo. In questo momento sono single. Felice? Lo sono sempre. Adesso sono solo”, ha dichiarato. La padrona di casa lo ha incalzato cercando di fargli estrapolare qualche altra rivelazione sulla sua vita privata: “Ma avrai delle amiche no?”. Netta la risposta del cantante: “Ma cosa mi vuoi far dire? Certo! Ho tante amiche”, ha dichiarato. Moro ha poi aggiunto, a proposito delle sue canzoni d’amore più belle da lui scritte: “Le canzoni più belle sono quelle scritte ai miei figli. L’amore per un figlio può fare tanto per una vita”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

FABRIZIO MORO FIDANZATO?

Molto riservato, Fabrizio Moro non ama parlare della sua vita privata. In occasione della presentazione del suo nuovo album “Canzoni d’amore nascoste” in cui parla di se stesso e dei suoi amori passati, tuttavia, ha fatto un’eccezione ribadendo di non avere una fidanzata e di essere un padre felicemente innamorato dei figli Anita e Libero, nati dalla storia con l’ex compagna Giada Domenicone. “Io mi sono sempre un po’ protetto nelle mie storie, sempre con la paura di essere fregato, deluso o scoperto […]. Sono sempre stato troppo sul ‘chi va là’ e infatti a 45 anni mi ritrovo separato e solo, ma con due splendidi figli“, ha dichiarato ai microfoni de La Repubblica. Quello per i figli è un amore viscerale di cui Fabrizio ha parlato spesso definendo la figlia Anita come “la donna della sua vita”. “Ci sono dei momenti in cui hai bisogno di determinate cose e momenti in cui hai bisogno di altre cose. In questo momento per me credo che i miei figli siano il senso di tutto”, ha dichiarato a Sky Tg24.

FABRIZIO MORO, IL RAPPORTO CON L’EX COMPAGNA GIADA DOMENICONE

La storia d’amore tra Fabrizio Moro e Giada Domenicone è finita da tempo. I due, genitori di Libero, 11 anni e Anita, 7 anni, sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto continuando anche a lavorare insieme. Esattamente come Fabrizio, Giada Domenicone è un’artista e un architetto. Dal suo estro creativo sono nate la copertine di alcuni degli ultimi album del cantautore romano. Giada, infatti, ha realizzato la copertina della nuova versione de singolo “Il senso di ogni cosa” pubblicato lo scorso maggio e la copertina dell’album “Canzoni d’amore nascoste” in cui, tra le crepe di un muro, due innamorati riescono a baciarsi. Una collaborazione artistica che continua e che piace tantissimo ai fans di Fabrizio Moro come si evince dai complimenti che Giada ha ricevuto per i suoi ultimi lavori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)



© RIPRODUZIONE RISERVATA