Chi è Margherita Cracco, Bake off Italia 2022/ “Voglio vincere!”, ora punta il titolo ma…

- Jacopo D'Antuono

Margherita Cracco non si nasconde più e vuole conquistare il titolo di vincitore di Bake off Italia 2022: "Voglio vincere, ma ogni finalista ha..."

Margherita, concorrente Bake Off Italia 2022

Margherita Cracco pronta per la finale di Bake off Italia 2022: “Voglio vincere”

Comunque vada, Margherita Cracco è stata protagonista di un percorso meraviglioso a Bake Off Italia 2022. O per meglio dire, delizioso. La giovane studentessa ha preso parte al reality un po’ per gioco, con il desiderio di mettersi alla prova e di migliorarsi. Vicentina doc e con un cognome importante, la figlia del vicesindaco di Valdagno Anna Tessaro ha una passione smisurata per i dolci e possiede quello spirito di competizione che le ha permesso di avanzare puntata dopo puntata allo step successivo.

Margherita Cracco è infatti ufficialmente tra i quattro migliori pasticcieri amatoriali di Bake Off, talent show di Real Time che finalmente entra nel vivo. E ora che le cose si fanno serie, Margherita punta a portare a casa il titolo. E in vista della puntata più importante dell’anno, la Cracco non si nasconde più: “Mi impegnerò, come d’altronde ho sempre fatto, per cercare di conquistare il titolo”, ha raccontato. “E anche una gara che richiede molto impegno e che sarebbe bello portare a termine nel miglior modo possibile”, le parole riportate sulle pagine de il giornale di Vicenza.

Margherita Cracco, la delizia al limone il suo capolavoro a Bake Off Italia 2022: cosa si inventerà adesso?

Margherita non teme la concorrenza, ma nutre grande rispetto per gli altri concorrenti che ambiscono alla vittoria di Bake Off Italia 2022, vale a dire Davide, Ginevra e Chiara. “Ognuno di noi ha punti di forza ma la vere difficoltà contro le quali ci scontriamo tutti sono il tempo, la precisione e riuscire a fare una torta che abbia un equilibrio tra apparenza e gusto in uno studio televisivo e non a casa nella propria cucina”, ha dichiarato Margherita Cracco alla viglia della puntata finale.

Nel suo percorso a Bake Off Italia Margherita ha conquistato i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, grazie a delle creazioni originali e moderne. Non sono mancati i momenti difficili, ma Margherita è stata capace di superarli con grande personalità. E’ rimasta impressa la sua “delizia al limone”: una charlotte moderna con una mousse al cioccolato bianco, base savoiardo, bagna al limoncello, mandorle caramellate e lemon curd. Una creazione che, come dicevamo, ha lasciato tutti di sasso. Cosa si inventerà ancora?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie