Chi è Massimo Ranieri che canta Tra le mani un cuore a Sanremo 2025: il settantaduenne piace anche ai giovani. Merito del suo fascino senza tempo...

Massimo Ranieri è graffiante a Sanremo 2025: Tra le mani un cuore piace anche ai più giovani ma…

Massimo Ranieri si divora il palco di Sanremo 2025 con Tra le mani un cuore. Una canzone che sintetizza benissimo la carriera del cantautore partenopeo, che all’età di settantatré anni con il suo carisma ed un fascino senza tempo fa breccia anche nel cuore dei più giovani. Sotto il video pubblicato sul canale YouTube, infatti, sono davvero tanti i commenti positivi e i giudizi lusinghieri sull’artista ed interprete di Tra le mani un cuore. “La sua voce non invecchia mai”, “è immenso”, scrivono alcuni utenti.



“Lui incarna un’epoca che sembra lontanissima, ma che appare incredibilmente affascinante”, il parere di un altro telespettatore. Insomma, Massimo Ranieri sembra aver fatto centro ancora una volta, anche se inevitabilmente non mancano i criticoni. C’è chi, forse, vorrebbe lasciasse spazio ad altri, ma Massimo Ranieri dimostra di essere all’altezza della situazione, perché è un veterano e il talento non conosce tempo.



Massimo Ranieri a Sanremo 2025, chi è il cantante di Tra le mani un cuore: tanti successi e…

“Signore e signori questi si chiamano cantanti”, commenta un altro internauta dopo averlo visto all’opera con Tra le mani un cuore a Sanremo 2025. Paradossalmente, Massimo Ranieri sembra aver convinto anche il pubblico più giovane, teoricamente più lontano dal suo stile. Ma non ci si stupisce affatto. D’altronde la storia di Massimo Ranieri parla molto chiaramente: con più di quattordici milioni di dischi venduti, il cantante partenopeo è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi in tutto il mondo.



Un record non da poco, impreziosito da brani capaci di ritagliarsi uno spazio eterno nel mondo della musica, come Perdere l’amore, Rose rosse, Se Bruciasse la città, Ti Penso e ‘O surdato ‘nnammurato. Brani che tutti amano. Questo è Massimo Ranieri.