Pasquale La Rocca è tra i maestri professionisti di "Sognando Ballando con le Stelle", lo speciale condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1

C’è anche Pasquale La Rocca tra i maestri professionisti pronti a scendere sulla pista da ballo di “Sognando Ballando con le Stelle, lo speciale condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1. La conduttrice, in occasione dei 20 anni del dance show più longevo ed amato del piccolo schermo, ha deciso di festeggiare con una grande festa coinvolgendo alcuni maestri storici del programma, ma anche nuove leve che si contenderanno il titolo di miglior ballerino. Tra i ballerini d’eccezioni ritroviamo anche Pasquale La Rocca che tanto si è fatto notare durante le ultime stagioni di Ballando conquistando il pubblico, ma anche buona parte della giuria che ricordiamo è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.



Durante lo speciale “Sognando Ballando con le Stelle”, La Rocca condividerà la pista da ballo con la bravissima Janiya Mami pronta a tutto pur di conquistare la vittoria e accedere così nelle vesti di ballerina professionista alla prossima edizione autunnale di Ballando. Ci riuscirà?

Pasquale La Rocca: il ritorno a Ballando con le Stelle dopo l’addio

Dopo l’avventura a Ballando con le Stelle in coppia con Federica Pellegrini, Pasquale La Rocca aveva annunciato via social il desiderio di prendersi un momento di pausa lontano dal dance show più seguito della tv. “Eccomi qui, stanco ma felice dopo un’altra straordinaria stagione di Ballando con le stelle” – iniziava così il post del ballerino professionista che ha poi fatto un recap dei cinque anni trascorsi nel programma di Milly Carlucci.



“Non avrei mai immaginato quanto questa scelta avrebbe arricchito la mia vita” – ha sottolineato il ballerino che ha poi aggiunto – “a Ballando ho collezionato momenti indimenticabili, ma ho anche imparato tanto”. Poi La Rocca ha risposto ad alcuni fan che gli hanno chiesto se dietro le sue parole ci fosse la volontà di un ritiro dalla show: “non è un addio ufficiale ma semplicemente un momento che volevo condividere con il pubblico”.

Leggi anche

Rossella Erra contro Nancy Brilli: “Mi sta buttando odio tramite i social!”/ “Non mi pento delle mie scelte…”