Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada: i due stanno insieme dal 2007 e hanno un figlio, Isal. Dopo un periodo di crisi, felici insieme
Da tanti anni ormai, nel cuore e nella vita di Vanessa Incontrada c’è lo stesso uomo, il compagno Rossano Laurini. L’uomo, imprenditore di successo di origine toscana, è nella sua vita dagli anni Duemila. I due si sono conosciuti e hanno cominciato una relazione qualche tempo più tardi, nel 2007. Già l’anno successivo, nel 2008, sono diventati genitori di Isal, unico figlio della coppia, oggi adolescente. Quando si sono conosciuti, sia la modella e attrice che il compagno erano impegnati. Lui, infatti, era sposato con un’amica di Vanessa ma la sua crisi matrimoniale ha fatto sì che scoppiasse l’amore con la Incontrada.
Per questa ragione il compagno di Vanessa Incontrada avrebbe lasciato la sua vita per legarsi all’attrice: i due stanno insieme dunque dal 2007 e tra momenti belli e altri meno, sono una coppia salda e felice da quasi venti anni. Nel 2022, Vanessa e Rossano hanno vissuto un momento di grave crisi che avrebbe potuto minare il loro rapporto ma così non è stato. Il momento difficile ha solamente rafforzato il loro rapporto, facendo sì che uscissero da questa crisi ancora più innamorati.
Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada: “Il mare tra noi è calmo”
Da quando si sono innamorati e hanno deciso di formare una famiglia, Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini vivono in Toscana, a Follonica, dove lei è in parte cresciuta, avendo il papà italiano (e la mamma spagnola). I due, nella splendida cittadina toscana, vivono felici con il figlio Isal, più uniti dopo la crisi vissuta. “Stare insieme è un lavoro. Con l’età si cambia e a volte si perde la strada comune” ha raccontato Vanessa Incontrada al Corriere della Sera, parlando della crisi vissuta con il compagno nel 2022, dopo 15 anni insieme e un figlio in comune.
“Tra noi due c’è stato un po’ di mare mosso, un momento di incomprensione che può capitare” ha aggiunto l’attrice, spiegando che in questo momento tra il loro “il mare è calmo”. Il compagno di Vanessa Incontrada, dunque, continua ad essere il suo porto sicuro, superata la tempesta della vita: la crisi è servita al loro rapporto per rafforzarsi ancor di più e sognare un futuro insieme.
