Chi sono Gemma e Renato, i genitori di Bianca Atzei: insieme da 39 anni, i due hanno avuto solamente una figlia, appunto la cantante sarda
Gemma e Renato, i genitori di Bianca Atzei, nel 2023 sono diventati nonni di Noa Alexander, suo figlio. Una grande gioia per i due che sognavano da tempo di avere un nipotino, arrivato finalmente dopo un grande dolore, quello dell’aborto. Parlando dei suoi genitori, Bianca ha confessato: “Sono felicissimi di essere nonni… mia mamma poi è la miglior tata che potessi avere, e sono contenta del rapporto che nonna-nipote che si instaurerà tra lei e mio figlio”. Parole che ha speso anche per il papà, definendolo “un nonno meraviglioso e speciale”. Ma al di là del bellissimo rapporto che Gemma e Renato hanno con Noa, il loro nipotino, chi sono i genitori di Bianca Atzei?
Chi sono Gemma e Renato, i genitori di Bianca Atzei: insieme da 39 anni
Di origini sarde, Bianca è figlia unica: Gemma e Renato, infatti, hanno avuto solamente una figlia, lei. I genitori di Bianca Atzei si sono dedicati anima e corpo a lei, aiutandola a realizzare ogni suo sogno e sostenendola nei momenti difficili, come la battaglia contro l’anoressia da ragazzina e ancora i problemi al cuore del 2015, dopo l’esperienza a Sanremo. Entrambi hanno sempre fatto il tifo per lei e spesso sono stati pronti anche a mostrarsi davanti alle telecamere per sostenerla nei momenti complicati, come quando nel 2018 ha preso parte a L’Isola dei Famosi. Bianca ha sempre sentito forte il sostegno dei genitori, che rappresentano per lei l’ideale di amore puro.
Nel 2014 Bianca Atzei festeggiava l’anniversario di nozze dei suoi genitori, in occasione dei loro primi 28 anni insieme. “28 anni di amore. I miei genitori” scriveva la cantante. Calcolatrice alla mano, Gemma e Renato sono arrivati a festeggiarne 39, sempre uniti come il primo giorno e con una figlia meravigliosa sempre pronta a riempirli di soddisfazioni, così come il piccolo Noa Alexander, il loro primo nipotino.

