Chiara Ferragni ha partorito, è nata Vittoria: la commozione di Fedez in una stories Instagram pubblicata dall'influencer
Ha partorito Chiara Ferragni, dando al mondo la splendida Vittoria, secondogenita dei Ferragnez. Sul web ovviamente non si parla d’altro anche perchè il nome della bimba era fino a poche ore fa un mistero. Intanto sui social è stato pubblicato un video decisamente magico con protagonista Fedez, in lacrime per la sua nuova bimba. Il rapper, storicamente un tenerone, non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha preso in braccio la sua piccola, così come si vede in una storia pubblicata su Instagram dalla stessa Chiara Ferragni.
Nella breve clip Federico Lucia è seduto su una poltrona della camera della clinica dove la moglie ha partorito, mentre culla la sua piccola. Ad un certo punto si commuove profondamente e si vedono le lacrime rigare il volto dell’artista. “Amore, non fare così che piango anche io”, ha replicato Chiara Ferragni. Ricordiamo che Vittoria prenderà il cognome di entrambi i genitori, così come comunicato pochi giorni fa dalla mamma, ma a differenza di Leone, che ha la doppia cittadinanza americana e italiana essendo nato a Los Angeles, avrà solo quella del Belpaese, visto che la Ferragni ha partorito a Milano. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
CHIARA FERRAGNI HA PARTORITO, È NATA VITTORIA, FEDEZ RINGRAZIA: GLI AUGURI DEI VIP
Oggi, 23 marzo, è nata Vittoria figlia di Fedez e Chiara Ferragni. La piccola è nata pochi giorni dopo il terzo compleanno del fratello Leone, lo scorso 19 marzo. Tantissimi i messaggi di auguri ai genitori bis, che hanno pubblicato sui loro profili Instagram una foto della bambina appena nata. Immancabili i messaggi delle sorelle di Chiara Ferragni e della madre Marina Di Guardo: “Benvenuta nostra piccola grande Vittoria”, ha scritto Valentina, “Benvenuta Vitto”, ha postato Francesca. Messaggi e cuori anche dal mondo della musica: Francesca Michielin, Gaia, Emma Marrone. “Congrats guys! So happy for you”, scrive Dua Lipa, amica di Chiara. A casa con i nonni, il piccolo Leone aspetta di conoscere Vittoria: “Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Vi aspetto”, dice il bambino in un video pubblicato nelle storie Instagram dei genitori. “Grazie per tutti i messaggi e tutto l’affetto che ci state dando. Un abbraccio a tutti”, ha scritto Fedez. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Chiara Ferragni e Fedez, genitori bis: è nata Vittoria
Chiara Ferragni ha partorito, è nata proprio oggi Baby V, ovvero la piccola Vittoria. Il quadretto della famiglia felice è finalmente completo, Fedez può lasciarsi alle spalle l’ansia del momento e godersi così l’arrivo della sua bambina che presto andrà a fare compagnia al piccolo Leone che in questi mesi si è allenato a fare il fratello maggiore. Fedez ha subito condiviso la foto dopo il parto scrivendo: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”. La piccolina è già con gli occhi bene aperti pronta a guardare la sua mamma dritta dritta in faccia mentre la mano di Fedez stringe la new entry nella vita dei Ferragnez. In questi giorni si è parlato molto della data del parto al grido di “anche oggi si partorisce domani” ma a quanto pare l’influencer alla fine ha avuto modo di dare il via alle danze proprio dopo aver postato nelle storie la sua foto del “pancione a 39 settimane”.
Chiara Ferragni ha partorito, è nata Vittoria
Chiara Ferragni è finita sotto la lente anche quando ha partorito di Leone visto che in molti hanno ironizzato sul quella che sembrava una gravidanza interminabile ma questa volta è andato tutto velocemente. L’allegra famiglia ha annunciato l’arrivo di Baby V con una foto di Leone che sventola un’ecografia con la didascalia: «La famiglia si allarga». Da allora sono passati circa quattro mesi e finalmente la piccola Vittoria, il cui sesso era stato annunciato sempre via social, è tra le braccia di mamma e papà per la gioia dei follower che hanno preso di mira già i profili di Chiara Ferragni e Fedez ricoprendoli di like e auguri.