Chiara Ferragni sta girando una nuova serie? Spunta una clamorosa indiscrezione: il retroscena rivelato da Domenico Marocchi a La volta buona
Chiara Ferragni, spunta un retroscena nel giorno della richiesta di condanna
Nella giornata di ieri si è tenuta una delicata fase del processo ai danni di Chiara Ferragni per il caso del “pandoro-gate“: la Procura di Milano ha infatti presentato la richiesta di condanna per truffa aggravata a 1 anno e 8 mesi di carcere all’imprenditrice digitale.
In tribunale si sono ovviamente presentati giornalisti accreditati e agenzie di stampa per raccontare la cronaca della giornata e intercettare le prime dichiarazioni dell’ex moglie di Fedez. Tuttavia è emerso anche un curioso retroscena, legato ad una troupe che tuttavia non sarebbe stata autorizzata a rimanere al fianco dei giornalisti accreditati e che, per questo motivo, sarebbe stata allontana dalle autorità.
A raccontare il retroscena è stato Domenico Marocchi, inviato de La volta buona, che nella puntata di ieri pomeriggio si è video-collegato con lo studio di Caterina Balivo dall’esterno del tribunale, per riferire le ultimissime sulla richiesta di condanna ai danni della Ferragni. Ma che cos’è accaduto?

Chiara Ferragni sta girando una nuova serie? Indiscrezione bomba
Nel corso del video-collegamento con La volta buona, il giornalista ha raccontato come si è sviluppata questa delicata fase del processo ai danni di Chiara Ferragni nel corso della giornata, aggiungendo poi “una piccola nota di colore“.
Domenico Marocchi ha così spiegato: “Ci conosciamo ormai tutti: ci sono i giornalisti che fanno giudiziaria, ci sono i vari telegiornali, tutte le testate, i giornali, le agenzie. A un certo punto sono arrivati anche dei carabinieri per dei controlli e c’erano delle persone con una telecamera che non erano una testata, sono stati invitati a lasciare il corridoio“.
In Tribunale si sarebbe dunque presentata anche una troupe non autorizzata, al punto che il giornalista si domanda: “Allora ci chiediamo: chi saranno? Forse si sta girando qualcosa? Forse è una terza serie che riguarda questa vicenda? Fatto sta che è stato chiesto loro di allontanarsi“. Potrebbe dunque esserci in cantiere una nuova serie per Chiara Ferragni?
