CHIARA FRANCINI/ “Sto vivendo un ottimo momento… ma ancora non mi sposo!”

- Hedda Hopper

Chiara Francini oggi sarà ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo film e intanto svela il momento che sta vivendo

chiara francini domenica in 640x300
Chiara Francini, Domenica In

Chiara Francini sta vivendo un ottimo momento “ma ancora non mi sposo”, ha ammesso oggi ospite di Domenica In, dicendosi quasi sulla piazza. Lei vive con il compagno svedese “ma non ho la fede”. Pur non sentendosi del tutto libera ha ammesso: “Voglio scegliere tutti i giorni che l’uomo che ho accanto è il migliore che possa avere”, ha commentato. “Addio al nubilato” è il film che oggi presenta con Laura Chiatti a Domenica In.

Il film esce il prossimo 24 febbraio su Amazon prime: “E’ un film che si basa su un’amicizia al femminile, non ha a che fare con la parentela, nè con il sesso”, ha commentato. Tra Chiara e Laura Chiatti è nata anche una bella amicizia sul set, come ha avuto modo di commentare la stessa Chiatti che ha affiancato la sua ospitata. Entrambe si sono cimentate in una parentesi di karaoke anche in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chiara Francini oggi sarà ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo film

Siamo abituati a vederla bellissima, esplosiva sui social e anche sul palco dei teatri di tutta Italia e sul set, ma Chiara Francini è anche una donna molto solare e allo stesso tempo riservata e, infine, anche molto timida. Lei stessa ha rivelato che sul palco approfitta delle maschere che indossa e che le permettono di tenere tutto sotto controllo, ma in alcuni casi non è così, non nella vita privata dove da sempre ha dovuto fare i conti con la sua timidezza e, in particolare, con quello che il suo dottore ha etichettato come “eritema pudico” ovvero il momento in cui il collo e il viso si infiammano proprio per via della sua timidezza o quando una situazione sfugge al suo controllo tanto che per non peggiorare le cose ha deciso di evitare le situazioni critiche. Oggi Chiara Francini sarà sul palco di Domenica In per presentare il suo nuovo film in coppia con Laura Chiatti e siamo sicuri che l’eritema non si manifesterà, a meno che non si parli della sua vita privata.

Chiara Francini malata? “L’eritema pudico mi ha perseguitato per anni..”

Chiara Francini è malata? A suo dire è più che altro un disturbo che, in alcune situazioni, non la fa vivere tranquilla. Lei stessa al Giornale.it ha rivelato: “mi hanno spiegato che questo disturbo ha una origine emotiva e che non ci sia molto da fare… Per fortuna, comunque, non mi capita sul lavoro, perché lì ho la situazione sotto controllo.. Certo, negli anni ho imparato a riconoscere le situazioni ‘critiche’ e magari le evito, oppure lascio che mi si infiammi la faccia. Sono fatta così, mica posso farci niente”. Proprio il suo impegno a scuola, per rendere i suoi genitori fieri di lei, le ha creato una certa insicurezza che, magari, sfogava così sul suo fisico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA