Chiara Sturdà, fidanzata Ermal Meta/ Un nuovo amore dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo

- Emanuele Ambrosio

Chi è Chiara Sturdà la fidanzata di Ermal Meta? Conosciamo meglio la donna che da diversi anni è legata al cantautore di origini albanesi

Ermal Meta in compagnia della fidanzata Chiara Sturdà Ermal Meta in compagnia della fidanzata Chiara Sturdà

Chiara Sturdà è la fidanzata di Ermal Meta. Conosciamo meglio la donna che da diversi anni è legata al cantautore di origini albanesi. Dopo aver conseguito una laurea in Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Chiara ha cominciato a lavorare come stagista presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano occupandosi di contabilità e gestione dei dati. Non solo, poco dopo Chiara ha deciso di cambiare completamente attività diventando commentatrice sportiva a Bergamo Tv e prendendo parte ad un workshop in giornalismo sportivo organizzato da Sport Italia.

Tra le passioni c’è della fidanzata di Ermal Meta la pallavolo, ma per motivi di lavoro si è dedicata principalmente al pallone. In passato ha lavorato anche come agente sportiva e marketing manager presso la Top Player Company, una società specializzata in consulenza legale per atleti. Oggi, stando a quanto pubblicato sul suo profilo LinkedIn, lavora per la società Noverim SRL.

Chiara Sturdà e Ermal Meta: un amore poco social

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ermal Meta e Chiara Sturda. I due sono molto restii a pubblicare foto di coppia, anche se sui social il cantautore ha pubblicato una foto in compagnia della fidanzata che ha reso felici i tantissimi fan. Si tratta di uno dei rarissimi scatti condivisi sui social, visto che la coppia preferisce vivere la propria storia d’amore lontani dai riflettori e dall’occhio curioso del mondo gossip. Una scelta condivisibile visto anche il successo e la curiosità sulla vita privata dell’artista.

Per il cantante si tratta di una importante storia d’amore dopo la fine della relazione con la ex Silvia Notargiacomo. “Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse. L’importante è prima essere amici, volersi bene, poi si può costruire qualcosa. Non sopporto la gelosia” – aveva raccontato il cantautore prima che la fidanzata di Ermal Meta, Chiara Sturdà, arrivasse nella sua vita!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie