CHIARA VS LA MAMMA TERESA E I FRATELLI: “TRUFFATA”/ “È finita!” (C’è posta per te)

- Anna Montesano

Lite in famiglia a C’è posta per te tra Chiara, sua mamma Teresa e i fratelli. La donna accusa tutti: “Sono stata truffata, derubata!”

chiara mamma teresa vincenzo ce posta per te 640x300
Chiara contro la mamma a C'è posta per te

La versione di Chiara e quella di sua madre Teresa e dei suoi fratelli a C’è posta per te è totalmente diversa. La donna è molto fredda e ha parole molto dure per la madre: “Lei non è stata una mamma affettuosa. È anaffettiva, non è mai stata nella mia vita. Mi hanno fatto passare una vita di guai! Loro mi hanno truffata, sono stata derubata!” Così racconta aspetti molto pesanti della vicenda: “Non posso cercare lavoro perché non posso firmare un contratto perchè ho le banche alle calcagna per i tanti prestiti che hanno fatto a mio nome. Sento che il mio cuore per loro è chiuso!” È proprio in virtù di questi sentimenti che alla fine Chiara decide di chiudere la busta a sua madre e ai suoi fratelli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mamma Teresa non vede sua figlia Chiara da 9 anni

Quella di Teresa, Vincenzo e Veronica è la storia di una famiglia divisa a metà. Teresa è la mamma degli altri due ma c’è anche un’altra figlia, Chiara, ed è per lei che chiama C’è posta per te. Sono 9 anni che non si vedono e sentono, lei ha addirittura cambiato numero. La donna svela però di non avere nulla a che fare con tutto questo, perché l’allontanamento è nato da una litigata che c’è stata tra i figli. La verità è che la discussione che ha scatenato la rottura è nata tra Vincenzo e il marito di Chiara, Giuseppe. Il primo avrebbe scoperto il marito della sorella in auto insieme ad un’altra donna e, dopo, avrebbe dunque chiamato Chiara per avvertirla. In quel periodo Chiara era incinta ma, nel giro di una settimana, Giuseppe ribalta la situazione, dichiarando che Vincenzo si era inventato tutto perché non era mai piaciuto alla famiglia. Dunque tutto era stato fato per far sì che Vincenzo e Chiara si lasciassero.

Lite tra fratelli a C’è posta per te: Chiara e Giuseppe contro Vincenzo…

Tutta questa vicenda che un distacco tra Chiara e la sua famiglia. Nascono però anche ulteriori scontri a causa di questioni di denaro e, per la precisione, per la vendita di un villino i cui proventi non sono stati divisi equamente tra i figli, perché tutta la somma è stata data da Teresa a suo figlio Vincenzo in quel momento in difficoltà. Una cosa che proprio Giuseppe ha accusato più di tutti. Dopo questa nuova lite, Chiara e Giuseppe lasciano Palermo e si trasferiscono a Vicenza, da quel momento non hanno più rapporti con Teresa, Vincenzo e Chiara. Riusciranno a risolvere la diatriba a C’è posta per te?

© RIPRODUZIONE RISERVATA