Christian Selassié e il finto flirt con Giovanni Ciacci/ “È stata una trovata pubblicitaria…”

- Adriana Lavecchia

Questa sera al Grande Fratello Vip 2021 ci sarà un’intervento da parte di Christian Selassié per le sue sorelle, qualche tempo era stato al centro del gossip per una relazione con Ciacci

giovanni ciacci ogni mattina 640x300
Giovanni Ciacci a Ogni Mattina

Questa sera al Grande Fratello Vip 2021 per le, ormai due, sorelle Selassié rimaste in gara ci sarà una sorpresa: una toccante lettera del fratello Christian che ribadirà il suo affetto nei confronti delle due concorrenti cercando di darle tutta la forza possibile per continuare la loro avventura all’interno del reality di Canale 5. Christian qualche tempo fa è stato al centro del gossip per un presunto flirt con lo stilista Giovanni Ciacci.

Qualche anno fa, infatti, i due si sono conosciuti a Roma, dove il fratello delle principesse abita, postando anche su Instagram una foto della serata insieme. Diverso tempo dopo, durante un’intervista ha dichiarato di aver avuto con il principe una relazione in passato, salvo poi smentire lui stesso la notizia ammettendo di aver parlato di un’unione solo per scherzo.

Giovanni Ciacci e Christian Selassiè: nessuna relazione

Giovanni Ciacci ha ammesso al settimanale Chi: “Non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono”.

Quindi, nessuna storia d’amore tra Giovanni Ciacci e Christian Selassié, ma questi “scherzi” per lo stilista non sono certo una novità, infatti, lo stilista ospite di Ogni Mattina ha annunciato il suo addio alla televisione lasciando tutti senza parole per poi rivelare di avere un contratto di esclusiva con Mediaset fino al 2022 e di aver voluto fare a tutti uno scherzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA