CHRISTIAN SELASSIE’ FRATELLO LULU’ E JESSICA, SORPRESA AL GF VIP/ Princess in lacrime

- Anna Montesano

Christian Selassié, il fratello delle principesse fa loro una sorpresa al Grande Fratello Vip. In arrivo lo scontro con Katia Ricciarelli?

lucrezia jessica selassie 640x300
Lucrezia e Jessica Selassiè

Un momento molto intimo per le due sorelle Selassiè ancora in gara, soprattutto dopo che Lulù ha ammesso pubblicamente i momenti di difficoltà vissuti dalla sua famiglia conclusosi con una dolce lettera di Christian Selassiè che ha deciso di dedicare una dolce lettera alle sue due sorelle ancora rimaste all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Il ragazzo ha cercato di tranquillizzare in primis Lulù ammettendo di come la sua dolcezza sia entrata nel cuore delle persone. Mentre ha esaltato la dolcezza e l’educazione di Jessica all’interno della casa. Dopo queste immagini entrambe le opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno elogiato il percorso di tutte e tre le sorelle all’interno della casa, ponendo molto l’attenzione sulla crescita personale di Lulù, visibile di puntata in puntata.

Christian Hailé Selassié, fratello delle tre princess

Si chiama Christian Hailé Selassié il fratello di Jessica, Lucrezia e Clarissa, le tre sorelle Selassiè conosciute nella Casa del Grande Fratello Vip. Più volte le ragazze hanno parlato di lui durante la loro avventura su Canale 5, manifestando per lui un grandissimo affetto. Al momento, però, non abbiamo ancora visto il principe etiope trentaduenne, dodicesimo in linea di successione per il trono, nella Casa di Canale 5, ma questa sera Lulù e Jessica avranno finalmente occasione di rivederlo e scambiare qualche parola con lui.

Sarà il momento per dare forza a Lulù, che ha vissuto giorni difficili, ma anche per replicare alle critiche che le sorelle hanno ricevuto da Katia Ricciarelli. Tra loro c’è stata infatti un’accesa lite, durante la quale sono volate parole forti dalla cantante lirica; Christian replicherà a tono?

Dopo il cugino Nicolas, arriva per le Selassiè il fratello Christian

Intanto proprio una settimana fa le sorelle Selassiè ricevevano la visita di loro cugino Nicolas. Per loro parole di grande stima oltre che di affetto: “State facendo un percorso fantastico, siamo orgogliose di voi, non andatevi mai contro”, le ha incoraggiate il ragazzo, che a Jessica ha detto: “sei altruista, premurosa come a casa, bravissima”. Poi a Lucrezia: “Lulù sei sempre giù, fumi troppo, la tua sensibilità è per poco, devi essere forte e concentrarti su te stessa, questo percorso ti servirà”. Per Clarissa, poi eliminata, ha detto: “ti voglio un bene dell’anima, siamo sempre stati uno la spalla dell’altra, il tuo sorriso è fantastico, continuate così, siete fantastiche.” Ad attenderle questa sera nuove emozioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA