Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno insieme?/ Gli indizi social non sfuggono ai fan!

- Valentina Masciolini

Secondo alcune ipotesi dei fan, basate su diversi indizi social, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sarebbero tornati insieme da tempo

manuel bortuzzo lulu selassie 640x300 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ritorno di fiamma? I fan notano delle strane coincidenze

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié potrebbero essere tornati insieme. A tirar fuori questa ipotesi i fan della coppia che hanno notato alcune strane coincidenze che suggerirebbero un ritorno di fiamma. Qualche giorno fa, Lulù e Manuel avrebbero pubblicato la foto di due tramonti molto simili.

Di qui i dubbi dei fan che hanno pensato i due fossero nello stesso luogo. Ma non si tratta solo di questo. Nel corso di una diretta sui social, la principessa etiope ha sfoggiato un braccialetto con la scritta “Manu” che sembra identico a quello portato dal nuotatore e che mostra in diverse foto sui social. Queste coincidenze sono davvero molto strane, anche se al momento si tratta solo di ipotesi e non c’è nulla di ufficiale.

Manuel Bortuzzo e Lulù ancora insieme? Lo scoop choc

Non è la prima volta che si parla di una storia d’amore ancora in piedi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Lo stesso Alessandro Rosica, alcune settimane fa, ha lanciato lo scoop secondo cui i due si sarebbero sempre frequentati di nascosto.

Il motivo sarebbe il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo, che non approverebbe la relazione tra i due. La coppia, secondo l’esperto di gossip, si frequenterebbe in gran segreto da molto tempo. Inoltre quando Manuel ha partecipato ai campionati di nuoto paralimpico di Manchester, Lulù si trovava in Inghilterra con la sorella Clarissa. Coincidenze? Ovviamente non è dato sapere, anche perchè nelle ultime settimane il nuotatore ha pubblicato una foto mano nella mano con un’altra ragazza.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie