Christina Bertevello nei guai/ Ragazzo picchiato e rapinato: “suo ruolo marginale”

- Carmine Massimo Balsamo

Obbligo di firma per l’influencer Christina Bertevello: insieme al fidanzato, avrebbe legato a un albero, bastonato e rapinato un ragazzo: parla l’avvocato della giovane

Christina Bertevello
Christina Bertevello su Instagram

Guai in vista per l’influencer Christina Bertevello, influencer varesina da 600mila followers su Instagram e nota anche su Youtube dove canta con il nome di Badass. La giovane si sarebbe resa complice di una trappola messa a punto dal suo fidanzato. Come spiegato da Secolo d’Italia, i carabinieri hanno accertato che la vittima, legata ad un albero e picchiata per poi essere rapinata, aveva un debito con il suo aggressore, rintracciato grazie ad un conoscente comune. A quel punto il rapinato, dopo aver scoperto chi aveva avanzato il suo nome, lo avrebbe attirato in un bosco e con l’aiuto della fidanzata influencer e di un amico di origini marocchine avrebbe messo in atto il suo piano all’insegna della violenza. Oltre ad averlo preso a pugni e bastonate, avrebbe anche fracassato il cellulare trapanandolo con un trapano sotto agli occhi della stessa vittima. Quindi stando alla ricostruzione, i tre slegato il giovane solo quando ha loro consegnato 800 euro. Nel frattempo è intervenuto l’avvocato della ragazza secondo il quale la sua cliente avrebbe avuto un ruolo marginale nell’intera vicenda. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA TRAPPOLA DEL FIDANZATO

Sarebbe finita nei guai per via di una trappola messa a punto dal fidanzato, la giovane influencer Christina Bertevello, coinvolta nel pestaggio di un ragazzo in quel di Varese. A riportare la notizia è il quotidiano La Stampa secondo il quale sarebbe stato rapinato da un amico verso il quale aveva un debito e per questo avrebbe deciso di tendergli una trappola con la complicità della fidanzata famosa. Stando alla ricostruzione, un 22enne, la fidanzata ed un amico marocchino avrebbero legato ad un albero e preso a bastonare un ragazzo al fine di estorcergli 800 euro, denaro di cui precedentemente il 22enne era stato rapinato dalla vittima, anche lui arrestato durante l’operazione. A finire nei guai anche Christina Bertevello. Per lei e per l’amico il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione agli uffici della polizia giudiziaria. Il fidanzato è invece finito ai domiciliari. A tutti gli indagati sono stati contestati a vario titolo i reati di rapina, estorsione, minaccia con armi e danneggiamento. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“HA PICCHIATO E RAPINATO UN RAGAZZO COL FIDANZATO”

Christina Bertevello coinvolta in una storia di rapine e pestaggi. Guai con la giustizia per l’influencer di Varese, che vanta oltre 600 mila followers su Instagram. Ma ricostruiamo i fatti con ordine: tutto è partito da un raggiro con vittima il fidanzato della giovane blogger, vittima di un ragazzo di origini marocchine. Come riportano i colleghi de Il Giornale, il fidanzato della Bertevello era un debitore del 24enne: per rientrare dei soldi prestati, lo straniero avrebbe attirato in trappola il compagno dell’influencer con l’aiuto di un amico e lo avrebbe rapinato. Un episodio che meritava vendetta, secondo il fidanzato della giovane varesina, che ha giocato un ruolo attivo secondo gli inquirenti. Qualche giorno fa, il marocchino sarebbe stato attirato in un bosco di Gallarate con una scusa e lì si sarebbe consumata la rivalsa: il 24enne sarebbe stato legato a un albero, picchiato con un basto e rapinato di 800 euro.

CHRISTINA BERTEVELLO NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA

Sul caso hanno fatto luce i carabinieri della compagnia di Varese e nelle scorse ore sono stati resi noti i termini dei provvedimenti:Christina Bertevello e il marocchino sono sottoposti all’obbligo di firma, mentre il fidanzato dell’influencer è in regime di detenzione domiciliare. Attesi aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni sul caso, con la blogger che per il momento non ha rilasciato dichiarazioni e non ha fornito la sua versione dei fatti sui social network. Ricordiamo che la 23enne è testimonial di numerosi prodotti e marchi, recentemente è stata anche protagonista in una puntata di Ciao Darwin, celebre programma condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA