AMORE 14/ Video di Youtube e trailer: Senza nuvole di Alessandra Amoroso è la colonna sonora

- La Redazione

Il nuovo singolo della vincitrice di Amici 8 è stato scelto da Federico Moccia come soundtrack per il suo nuovo film. ALL’INTERNO VIDEO E TRAILER

amore14_protagonistiR375

Amore 14 e Alessandra Amoroso Amore 14, lultima fatica cinematografica di Federica Moccia avrà come colonna sonora Senza Nuvole, il nuovo singolo, che dà il titolo allintero album, di Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 8, che prima con Stupida e adesso con Senza Nuvola sta scalando le classifiche degli album più venduti. Un binomio perfetto quello tra Amore 14v e Alessandra Amoroso, che farà impazzire i giovanissimi fan sia dei liberi e film di Federico Moccia, sia di Alessandra Amoroso.

Amore 14, la trama Il film di Moccia racconta la storia di Carolina detta Caro, 14 anni, alle prese con i primi amori, il primo bacio, la prima volta, l’amicizia, le feste, la scuola, il rapporto spesso conflittuale con i genitori. Ci sono le amiche del cuore, Alis e Clod, con le quali condividere i giorni e i sogni. Ci sono i primi baci rubati nella penombra del portone. C’è la scuola, due nonni meravigliosi che la sanno guardare in fondo all’anima e un fratello leggendario, Rusty James, che aiuta il suo cuore a sognare. E poi c’è l’amore, quello vero, che ha il nome di Massimiliano, incontrato in una libreria un pomeriggio di settembre.

 

Un viaggio attraverso i sentimenti, l’entusiasmo che si ha nell’incontrare il primo amore, il dolore di un’improvvisa delusione, la prima, quella che ti lascia senza parole: è la perdita di una persona cara, è l’amicizia che credi non ti deluderà mai. È la storia di un amore unico e dolcissimo, quello tra i nonni di Carolina, capace di superare il tempo e lo spazio. È una storia di grandi passioni e forti emozioni, di un giovane scrittore, Rusty James, che per inseguire le proprie ambizioni ha il coraggio di andare contro tutti e tutto, di contraddire il padre e andare a vivere in un barcone sul Tevere dove finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno.

 

 

 

 

Alessandra Amoroso – Su Youtube il video ufficiale di Senza Nuvole, ultimo singolo di Alessandra Amoroso, scelto per la colonna sonora di Amore 14.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori