DR.HOUSE MEDICAL DIVISION/ Anticipazioni sesta stagione: love story tra House e Cuddy. Il video

- La Redazione

Dopo il finale che ha sorpreso e lasciato aperti interrogativi sul tormentato medico, ecco qualche news sulla attesissima sesta serie. ALLINTERNO IL VIDEO

drhouse_tvR375_2mar09

Dr. House Medical division, anticipazioni sesta serie Ancra una volta Dr. House ha dato scacco matto ai suoi telespettatori. Tutto quello che pensavamo fosse accaduto in realtà è stata solo una grande e intensa allucinazione: i milioni di telespettatori hanno vissuto i fatti del Plainsboro e della vita privata del medico e dei suoi colleghi attraverso la mente del Dr. House, che ha distorto la realtà a causa della tossicodipendenza da farmaci. A svelarci il clamoroso abbaglio, o meglio la splendida soggettiva scritta dagli autori di House, il finale.

Splendido e rivelatore. Ma ora cosa succederà ad House, che abbiamo visto per la prima volta senza lespressione beffarda, varcare la soglia di un centro di disintossicazione, mentre Cuddy, la sua vera anamnesi era al matrimonio di Chase e Cameron e Wilson soffriva per leterno amico nemico House?

Vediamo qualche anticipazione, come riporta E online, della sesta serie di Dr. House Medical division.

Dr. House medical division, House non guarisce Scoprire che la scena di sesso tra House e Cuddy è stata solo unallucinazione ci ha delusi ieri sera, ma ci attenderà un vero incontro bollente fra Gregory e Lisa nella sesta stagione. La sesta stagione comincerà proprio dove si è interrotta la precedente. Ci ritroveremo nellospedale psichiatrico dove abbiamo lasciato House e, nellarco di due ore, vedremo ciò che è successo nei due o tre mesi successivi al suo ricovero, nel corso del processo riabilitativo a cui si è sottoposto. Non si tratta di una riabilitazione drastica. House non ne uscirà perfetto. Durante il ricovero nellospedale psichiatrico House si è rasato la testa , un look da istituto.

Dr. House medical division, House e Cuddy – I fan aspettano ancora con impazienza di vedere realmente House e Cuddy insieme, ma è stato geniale il modo in cui hanno gestito la cosa perché, in questa maniera abbiamo capito che lui avrebbe voluto mettersi cin la Cuddy, quindi vorrebbe una storia sentimentale con lei, magari una convivenza, e vuole smettere di essere dipendente dai farmaci.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere e guardare il video con le anticipazioni della sesta stagione di Dr. House Medical division

Dr. House MD su Youtube le anticipazioni della sesta stagione – Dovendo decidere chi avrebbe sostituito House durante la sua assenza, Foreman si farà avanti, ma ogni dottore cercherà di prendere il suo posto e la relazione fra Foreman e Tredici ne risentirà. Tutti si metteranno in dubbio. House era il loro punto saldo. Quando le cose non andavano come avrebbero dovuto, bastava rivolgersi a lui per ottenere delle risposte.

 

La verità è che gli altri dottori non sono disposti a correre dei rischi come faceva lui. Infine House non ritornerà al Princeton-Plainsboro pronto a calarsi nuovamente nei panni di primario. Il reparto di Medicina Generale continuerà a funzionare, ma resterà da vedere se House ne ritornerà a capo, oppure no.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori