CHECCO ZALONE/ Video di You Tube: Cado dalle nubi batte New Moon al box office

- La Redazione

Checco Zalone con la pellicola Cado dalle nubi scalza New Moon. E domani il comico pugliese presenta il film alluniversità di Palermo. ALL’INTERNO IL VIDEO  

un film italiano in cima alla classifica degli incassi cinematografici dello scorso fine settimana: contro tutti i pronostici Cado dalle nubi scalza New moon. La comicità tutta pugliese di Checco Zalone (pseudonimo di Luca Medici) ha la meglio sulle vicende romantico vampiresche. Di certo lenorme successo della pellicola è dovuta anche alla presenza massiccia del comico pugliese in ogni trasmissione televisiva possibile e su ogni canale internet in cui si abbia modo di caricare e vedere i video delle sue performance ex piccolo schermo. Va da sé che l’incasso grosso lo abbia fatto lui, con buona pace di vampiri, alieni e altre stranezze hollywoodiane.
E Checco Zalone cavalca londa del successo, invitato non solo negli studi televisivi, ma anche nelle aule universitarie. L’attore comico e il regista Gennaro Nunziante saranno a Palermo domani per presentare il film. Il programma a Palermo prevede: ore 11.30 incontro con gli studenti dell’ateneo palermitano presso l’Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia, viale delle Scienze; ore 20.30 Cinema Arlecchino, saluto al pubblico in sala; ore 22.30 Citiplex Metropolitan, saluto al pubblico in sala. Cado dalle nubi, scritto insieme a Gennaro Nunziante, è la prima prova d’attore al cinema per Checco Zalone. Il film racconta la storia un po’ autobiografica di un ragazzo meridionale che emigra a Milano e trova il successo.
 

PER GUARDARE IL VIDEO  CON LA CONFERENZA STAMPA DI CHECCO ZALONE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

“Cado dalle nubi” sbanca il botteghino e scalza anche New Moon. L’attore comico barese cavalca l’onda del successo e gira tra le città italiane per presentare la nuova pellicola. In conferenza stampa a Lecce Checco Zalone spiega come abbia voluto mostrare nel suo film la vera faccia della Puglia, che va oltre le ultime vicende di cronaca. La Puglia – dice il comico – è anche il mare e la pizzica, che ha preso anche troppo spazio in “Cado dalle nubi”. Il titolo del film viene, spiega Checco Zalone, viene da una battuta della pellicola, e vuole indicare l’ingenuità del protagonista che is meraviglia di tutto.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori