A casa con i suoi, anticipazioni e trama, 15 dicembre, Italia 1 ore 21.10 A casa con i suoi è una delle commedie brillanti, romantiche divertenti e patinate come solo Hollywood sa fare, in onda stasera, 15 dicembre, su Canale 5 alle 21.10. I protagonisti di A casa con i suoi sono Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker, attori affermati nonochè sex symbol dellolimpo hollywoodiano. Bello, ricco, simpatico, elegante: il trentacinquenne Tripp (Matthew McConaughey), protagonista di A Cssa con i suoi, dovrebbe rappresentare il classico scapolo d’oro se non fosse che abita ancora a casa con i suoi genitori. Un problema davvero grave sia per le donne che successivamente si sono affacciate nella sua vita e che avrebbero voluto un’intimità totale con lui, che, soprattutto, per i suoi poveri genitori costretti a doversene occupare come se fosse ancora un bambino. Le prospettive non sono poi delle migliori: Tripp, ama stare nella sua vecchia casa. Per risolvere l’empasse, i genitori si rivolgono ad una professionista: Paula (Sarah Jessica Parker). Fingendosi una ragazza qualsiasi dovrà conoscere e ammaliare Tripp fino a convincerlo ad andarsene dalla casa dei suoi.
A casa con i suoi, trama, 15 dicembre, Italia 1 ore 21.10 Nel suo letto a una piazza e mezza ha ancora le lenzuola di Superman di quando aveva sei anni. Oggi Tripp (Matthew McConaughey) ne ha trentacinque, ma nulla riesce a schiodarlo dallo stare a casa con i suoi. Fermamente convinto che la vita da single sia fatta per lui, ama la vela e le belle donne. Tutto sembra filare liscio fino a quando i genitori decidono che è arrivato il momento di sbatterlo fuori di casa. Tripp si ritrova inconsapevolmente nelle mani della della Paula (una splendida Sarah Jessica Parker), giovane consulente professionista delle relazioni familiari, assoldata dai genitori per aiutare il figlio al grande passo.
Ma quando la tecnica tutta psicologia sembra finalmente funzionare, l’amore irrompe sulla scena.
Clicca qui sotto >> per guardare il trailer di A casa con i suoi
A casa con i suoi, il trailer e la trama – Il video con il tralier di A casa con i suoi, commedia brillante in onda stasera, 15 dicembre, su Canale 5 alle 21.10. I genitori di un trentenne mammone chiamano una consulente per fare in modo che il figlio finalmente se ne vada di casa. A complicare tutto si metterà in mezzo l’amore.