BALLARO/ Anticipazioni puntata 15 dicembre: retroscena dellaggressione a Berlusconi a Ballarò

- La Redazione

In prime time il talk condotto da Giovanni Floris affronterà il principale fatto di cronaca e politica di cui parla lItalia: laggressione ai danni del Premier. ALLINTERNO IL VIDEO

ballaro_tvR375_19nov08
Pubblicità

Ballarò, anticipazioni puntata 15 dicembre, Rai Tre ore 21.10 . LItalia sotto shock dopo laggressione a Berlusconi è il titolo della puntata di Ballarò in onda stasera. Il talk di Giovanni Floris nelle ultime settimane ha incrementato gli ascolti, rendendo Ballarò uno dei programmi di attualità più seguiti. LItalia sotto shock dopo laggressione a Silvio Berlusconi: le polemiche politiche e le tante cose da fare per il governo del Paese sono quindi i temi dellagenda di Ballarò, settimanale dinformazione che è aperto, come sempre, dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Ballarò, puntata 15 dicembre, Rai Tre ore 21.10 A Ballarò interverranno il ministro dellIstruzione Mariastella Gelmini, il vicesegretario del PD Enrico Letta, il viceministro alle infrastrutture Roberto Castelli, il presidente della Regione Puglia Niki Vendola, leader di Sinistra e Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il giurista Stefano Rodotà, la direttrice dellUnità Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Clicca qui sotto >> per guardare il video dellaggressione a Silvio Berlusconi

 

Ballarò, anticipazioni puntata 15 dicembre, Rai Tre ore 21.10 – A Ballarò si cercherà di svelare i retroscena dell’aggressione ai danni di Silvio Berlusconi, avvenuta domenica 13 novembre a Milano, durante la manifestazione del Pdl.

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori