ALESSANDRA AMOROSO/ Festival di Sanremo per la Amoroso? Il verdetto potrebbe arrivare domani

- La Redazione

Nei giorni scorso erano rimbalzate notizie contrastati sulla possibile presenza della ex vincitrice vdi Amici alla kermesse canora per eccellenza. ALLINTERNO IL VIDEO

amoroso_cuffieR375
Pubblicità

Alessandra Amoroso a Sanremo La ex vincitrice di Amici parteciperà al Festival di Sanremo? Nei giorni scorsi era sta ipotizzata dal sito Modoreality.com la presenza della Amoroso alla kermesse canora, che presenterà Antonella Clerici, a cui parteciperà, di diritto, il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, ma poi la notizia era stata smentita. Si è quindi creata una certa aspettativa tra i fan di Alessandra Amoroso, ma i dubbi potrebbero essere fugati, domani, venerdì, 18 dicembre, quando sarà presentata la lista dei cantanti della categoria big che prenderanno parte al Festival di Sanremo.

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole live – Sulla pagina di Fabebook dedicata ad Alessandra Amoroso viene ricordato l’appuntamento su Italia 1 con la cantante che, dalla vittoria di Amici 8, ha avuto un’escalation al successo rapidissima, tanto da ottenere una presenza fissa in prima serata nel programma Grazie a tutti con Gianni Morandi. Il 22 dicembre alle 23.30 su Italia 1 Alessandra Amoroso sarà in onda con la versione televisiva diretta da Roberto Cenco del suo live Senza Nuvole.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso

 

Alessandra Amoroso – Su Youtube il video con lo spezzone della puntata di Verissimo dello scorso 12 dicembre, in cui Silvia Toffanin, la conduttrice del rotocalco di Canale 5, ha intervistato la cantante leccese. Alessadra Amnoroso ha raccontato come per lei il 2009 sia stato un anno che ha cambiato il corso della sua vita. La Amoroso ha inoltre detto che sta vivendo ilsuo grande successo con i piedi per terra.

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori