IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 18 dicembre: esito incerto per la storia di Patty e Mathias. Antonella è gelosa
Nellepisodio Divine e popolari de Il mondo di Patty Mathias e Patty si vogliono ancora bene anche se hanno litigato. Antonella rompe con Patty. Leandro si immischia troppo nella vita di Carmen. ALLINTERNO I VIDEO

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio Divine e popolari?, 18 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Patty e Mathias si lasciano dopo una litigata ma dagli sguardi che si scambiano a scuola è chiaro che si vogliono ancora bene. Antonella è invidiosa di Patty perché il suo disco uscirà prima del proprio e perché Patty propone che divine e popolari si uniscano nella gara musicale per rappresentare insieme la scuola. Viene scelta una canzone delle popolari, e questo significherebbe un ruolo di secondo piano per Antonella. Leandro sembra volersi mettere troppo in mezzo tra Carmen e Federico, offrendo loro anche casa propria per la luna di miele e Carmen non sopporta la situazione. Vediamo la trama nel dettaglio.
Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio Divine e popolari?, 18 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Patty e Mathias si lasciano dopo una litigata, ma la partita non è chiusa: gli sguardi che si lanciano nei momenti in cui si incrociano a scuola indicano che Patty e Mathias sono ancora innamorati. Antonella litiga con Emma e le dice che il suo vero problema è che non è capace di fare niente senza di lei, anche se cerca di andarle contro in ogni cosa. Emma è infuriata e chiede aiuto a suo padre perché ponga qualche ostacolo al nuovo marchio di abbigliamento delle Divine. Peter dice ad Antonella che il suo disco verrà inciso e le offre un contributo finanziario per lanciare la marca dabbigliamento. La ragazza è entusiasta, ma quando viene a sapere che il disco di Patty uscirà prima del suo si infuria. Poi i due gruppi delle divine e delle popolari fanno le rispettive prove per la gara e visto il successo delle canzoni di entrambe decidono su proposta di Patty di partecipare tutte insieme in rappresentanza della scuola. La canzone che viene scelta è una delle popolari. Tutti sono daccordo e felici che finalmente si distendano i rapporti tra i due gruppi, tranne Antonella che è visibilmente irritata. La ragazza è troppo impegnata col lancio della sua linea di moda e con le sue gelosie per dare ascolto a Nicolas che vorrebbe trascorrere un po di tempo con lei e non riesce a capire il comportamento strano della ragazza. Antonella alla fine chiede a Patty di parlarle e le rivela che non possono essere più amiche, perché lei non può sopportare di essere relegata in secondo piano. Leandro offre a Carmen la sua casa a punta dellest, ma Carmen non accetta e non sopporta che Leandro si immischi tra lei e Federico, mentre Leandro si mostra molto disponibile e gentile con Federico e lo invita anche a casa propria per un aperitivo. In questa occasione lo mette in guardia da Carmen, che come tutte le donne dietro la maschera di un agnellino nasconde il carattere di un lupo feroce. E alla prima occasione Federico ne approfitta per far sentire la sua voce. Fabio vede Tamara tutta presa dal cinema, mentre si fa fotografare col protagonista maschile e si ingelosisce.
Clicca qui sotto >> per guardare i video con le anticipazioni di Il mondo di Patty
Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio “Divine e popolari?”, 18 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – Alcuni spezzoni da Youtube della puntata de “Il mondo di Patty”. Patty e Mathias si lasciano dopo una litigata ma dagli sguardi che si scambiano a scuola è chiaro che si vogliono ancora bene. Antonella è invidiosa di Patty perché il suo disco uscirà prima del proprio e perché Patty propone che divine e popolari si uniscano nella gara musicale per rappresentare insieme la scuola. Viene scelta una canzone delle popolari, e questo significherebbe un ruolo di secondo piano per Antonella. Leandro sembra volersi mettere troppo in mezzo tra Carmen e Federico, offrendo loro anche casa propria per la luna di miele e Carmen non sopporta la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Ravvedimento operoso scontrini/ Fino al 30% di sconto sulle sanzioni (27 settembre 2027)26.09.2023 alle 18:54
-
SCUOLA/ Istituti tecnici e professionali, si può fare a meno di una riforma di sistema?26.09.2023 alle 23:52
-
LETTURE/ San Francesco e Chesterton, ortodossia e ragione sempre a braccetto27.09.2023 alle 02:55
Ultime notizie
-
SPILLO LAVORO/ Dai Neet al Rdc, cosa c'è dietro i dati che non tornano?26.09.2023 alle 23:53
-
NAPOLITANO/ E quella "strana" lettera che diede una svolta al caso Englaro27.09.2023 alle 00:44
-
BOND & MERCATI/ I rubinetti chiusi della Germania più allarmanti dello spread26.09.2023 alle 23:51
-
ITA/ E i problemi ancora aperti dopo il colpo del Governo26.09.2023 alle 23:50
-
DECRETO ENERGIA/ La via di mezzo tra attenzione per i redditi bassi e le casse pubbliche26.09.2023 alle 23:49
I commenti dei lettori