KATIA 40 ANNI DI MUSICA/ La Ricciarelli su Italia 1 ripercorre la sua vita da soprano

- La Redazione

Uno speciale condotto da Cristina Parodi con moltissimi ospiti festeggerà la lunga carriera musicale della cantante lirica. ALLINTERNO IL VIDEO

ricciarelli_katiaR375
Pubblicità

Katia 40 anni di musica, 17 dicembre, Italia 1 ore 21.10 Katia Ricciarelli ripercorre la sua vita da soprano con una speciale kermesse musicale Katia, 40 anni di musica, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Katia Ricciarelli ha debuttato a Mantova nel 1969 con La Bohème: la sua voce conquista la platea ed è iniziata una trionfale carriera musicale durata 40 anni.

La trasmissione dalla Fenice di Venezia sarà presentata da Cristina Parodi: la cantante lirica si esibirà in assoli, duetti e trii che attingono non solo dal repertorio lirico, ma anche dalla musica leggera, con successi internazionali, brani evergreen e dalla canzone tradizionale napoletana.

Katia 40 anni di musica, gli ospiti – Con Katia Ricciarelli sul palco si esibiranno Michael Bolton, Massimo Ranieri, Albano, Cecilia Gasdia, Ron, Fausto Leali, Alessandro Safina e Francesco Zingariello. Dal parterre, Dario Ballantini propone le sue irriverenti imitazioni, e chiude con un inedito duetto con Katia.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Katia Ricciarelli

 

Katia Ricciarelli – Nel video una singolare e volutamente comica esibizione di Katia Ricciarelli e Placido Doimngo nel "Brindisi" da La Traviata. Una delle arie liriche più conosciute.

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori