Non è decollato Incredibile!, lo show condotto da Veronica Maya che ha debuttato in prime time ieri sera su Rai Uno. Diversa la forma, ma la sostanza è un dejà vu: tra Corrida, Raccomandati e simili, di programmi di questo tipo la televisione è piena. Quindi la vittoria Auditel va alla fiction poliziesca con Lorenzo Flaherty RIS 5 delitti imperfetti. Come già detto, niente di paragonabile ai vari CSI stelle e strisce, ma la trama sta entrando nel vivo e gli appassionati della serie sono catturati.
Risultati: poco più di 5 milioni di spettatori facendo una media tra i due episodi di RIS (risultato vincente, tutt’altro che brillante), mentre il varietà di Rai Uno supera di poco i 3 milioni. Vicino ai 3 milioni di telespettatori Ballarò: il talk di attualità e politica condotto da Giovanni Floris si conferma uno dei programmi di informazione più seguiti della stagione televisiva.ù
Altri programmi – Se la cava con oltre 2 milioni Senza traccia, mentre si conferma programma di grande successo Mai dire Grande Fratello Show, condotto da Forest con la partecipazione di Lola Ponce che, considerando la messa in onda in seconda serata, ottiene un ottimo risultato con oltre 2 milioni di telespettatori.