SELENA GOMEZ/ L’attrice rivelazione è Alex Russo in I maghi di Waverly

- La Redazione

È stata scoperta dalla Disney all’età di 12 anni, ttualmente sta recitando nell’amatissima serie in onda su Disney Channel. ALL’INTERNO IL VIDEO

Selena_Gomez_R375

Dopo Hannah Montana e Il mondo di Patty, un’altra serie di Disney Channel si sta rivelando amatissima dai bambini e dai teenager: I maghi di Waverly, divertentissimo teen drama dove una ragazza vive a contatti con questa famiglia dotata di poteri magici. Ma soprattutto sta diventando isolo del pubblico young di Disney Channel Selena Gomez, che nella serie interpreta Alex Russo, una ragazza in questa insolita famiglia di maghi.

Selena Marie Gomez – Nata a New York il 22 luglio 1992, è attualmente nel cast della serie di Disney Channel I maghi di Waverly. Selena ha anche una carriera musicale e ha registrato quattro brani per la Walt Disney Records. Il primo ruolo di Selena è stato nella serie Barney & Friends nel ruolo di Gianna, dove ha conosciuto la sua migliore amica, Demi Lovato (Camp Rock).

È stata scoperta dalla Disney all’età di 12 anni, per la quale interpretò il ruolo di protagonista nell’episodio pilota dello spin-off della famosa serie Lizzie McGuire che si chiamava Stevie Sanchez, che doveva vedere nel cast anche Miranda Sanchez (Lalaine) dalla serie madre, ma alla fine l’idea fu scartata. Successivamente la Disney le ha offerto un ruolo nell’episodio pilota nella serie Arwin!, il primo spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel. Nel 2006 è apparsa nell’episodio della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel, intitolato Incubo di una notte di mezza estate, nel ruolo di Gwen. Inoltre, nel 2007, è apparsa in 3 episodi della seconda stagione di Hannah Montana nel ruolo di Makayla, la perfida rivale di Hannah.

Selena ha fatto anche una breve apparizione nel video dei Jonas Brothers Burnin Up, uscito nel 2008. Nel 2009 apparirà in un episodio di Sonny tra le stelle con l’amica Demi Lovato.

Curiosità: Selena Gomez ha dichiarato che il suo primo bacio è stato con Dylan Sprouse di Zack e Cody al Grand Hotel, dato proprio nella puntata dove anche lei compare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori