L’ONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazioni: il video di Gabriel Garko e i segreti del backstage

- La Redazione

L’ultima opera di Salvatore Samperi aprirà la stagione delle fiction per il prossimo anno televisivo. ALL’INTERNO IL VIDEO

onoreeilrispetto_garko-torrisiR375

L’onore e il rispetto 2 – Quali segreti svela il backstage di L’onore e il rispetto, seconda stagione, presentato dal protagonista Gabriel Garko? L’onore e il rispetto 2sarà in onda la domenica e il martedì su Canale 5 a partire dal 6 settembre con sei puntate. Nel video del backstage, Gabriel Garko riassume la trama della prima parte, andata in onda nel 2006, e sottilinea le differenze con la seconda. Avevamo già anticipato che nella seconda serie di L’onore e il rispetto se ne andrà l’attore Giuseppe Zeno, alias il giudice Santi fortebracci, che morirà in un agguato, ma sono tantissime le novità.

L’onore e il rispetto 2, la parola a Gabriel Garko – «In questa nuova serie di L’onore e il rispetto c’è più passione, più sentimento», dice. L’attore presenta vecchi e nuovi personaggi della fiction e parla dei due registi: il maestro Salvatore Samperi, scomparso nel mese di marzo, e il giovane Luigi Parisi. Anche Serena Autieri lascia il set, ma ci sono novità e nuovi ingressi. Melina (Cosima Coppola), la vedova di Santi, si rivelerà una donna forte e determinata, resteranno poi gli altri protagonisti di L’onore e il rispetto, ma ci saranno altre new entry: Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino, Ben Gazzara e Vincent Spano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori