AMICI 9/ Davide Flauto è fuori dalla scuola di Maria de Filippi: le ipotesi sul perché dell’abbandono

- La Redazione

L’annuncio è stato dato in diretta tv tramite una slide e una scritta bianca su schermo nero, che l’ha resa ancora più cupa e misteriosa

amici9_davideflauto2R375
Pubblicità

AMICI 9 DAVIDE FLAUTO – L’annuncio è stato dato in diretta tv tramite una slide e una scritta bianca su schermo nero, che l’ha resa ancora più cupa e misteriosa: “Il concorrente Davide Flauto è uscito dalla scuola per motivi personali”.

Niente di più, nessun commento a voce ma domani sera la diretta sarà certamente orfana di uno dei suoi sicuri protagonisti. L’emo più famoso d’Italia, almeno tra i giovanissimi, non parteciperà ad Amici 9 di Maria de Filippi e il suo ritiro sembra essere a titolo definitivo.

E se i rumors raccolti in rete parlano di un grave lutto in famiglia o di un attacco di panico sfociato addirittura in un ricovero in ospedale per Davide Flauto, è l’informatissimo blog davidemaggio.it a avanzare – velatamente – l’ipotesi che ci sia qualcosa di addirittura più grave legato alle condizioni di salute del giovane Davide Flauto.

 

"Saremo un po’ all’antica, – si legge sul blog di Davide Maggio – saremo bacchettoni, o forse semplicemente rispettosi della privacy, quando di mezzo c’è la salute, ma ci sembra inopportuno darvi conto delle informazioni che siamo riusciti a raccogliere sull’emo più discusso della scuola di Amici.

 

Pubblicità

Se, infatti, sembrano trovare conferma i rumors susseguitesi in rete, che informavano del ricovero in ospedale, la scorsa notte, di Davide Flauto, è allo stesso tempo vero che, come vi abbiamo detto in apertura, potrebbe trattarsi di qualcosa di più delicato su cui non ci compete mettere il naso sino a quando non verrà deciso, da chi ne ha facoltà, di farci sapere di più".

 

Cautela condivisibile – e doverosa – nel divulgare le condizioni di salute di una persona, ma che sicuramente non farà altro che accrescere l’apprensione dei tanti fan di Davide Flauto, cui anche noi, come il noto blogger tv, auguriamo una rapida guarigione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori