YOUTUBE HEREAFTER/ Trailer Il nuovo film di Clint Eastwood in uscita in Italia il 3 gennaio. Il regista: lavorerò fino a 100 anni

- La Redazione

Esce il 22 ottobre, in Usa e il 3 gennaio in Italia il nuovo film di Clint Eastwood, Hereafter

hereafterR400

Esce il 22 ottobre, in Usa e il 3 gennaio in Italia il nuovo film di Clint Eastwood, Hereafter

Con Hereafter, io uscita negli Usa il 22 ottobre e dal 3 gennaio in Italia, Clint Eastwood si addentra nel soprannaturale, raccontando al vita oltre la morte. «La verità è che non sappiamo cosa succede dopo, nessuno lo sa, sappiamo solo che da questa parte c’è un finale, spiega il regista in unintervista concessa a Repubblica. «Questo – continua – non è il genere di film che ti vuole dare risposte. un film sulla curiosità, sul senso di mistero e di incompletezza che tutti sentiamo. E, a 80 anni suonati, confessa che lidea di ritirarsi a vita privata non gli passa neanche per la testa: «non ne ho nessuna intenzione dice -. L’anno prossimo farò un film su J. Edgar Hoover, agente dell’Fbi, con Leonardo Di Caprio.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

 
Sul perché della sua voglia di non appendere la telecamera al chiodo, ha le idee molto chiare, e spiega: «secondo me i migliori anni della vita sono quando si ha più conoscenza: c’è un regista portoghese che fa ancora film e ha più di 100 anni, Manoel De Oliveira, e io ho in programma di fare la stessa cosa».

 

GUARDA IL VIDEO  

 

 

 

Leggi anche: ORSON WELLES / Il ricordo del “piccolo re” shakespeariano, padre della Guerra dei mondi, di L. Locatelli

 

Leggi anche: ROBERT PATTINSON/ Tenerezze e serata romantica con Kristen Stewart a Beverly Hills



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori