BELEN RODRIGUEZ/ Natale in Sudafrica: il classico cinepanettone con Christian De Sica, questanno con la fidanzata di Corona

- La Redazione

Il prossimo film di Natale è in Sudafrica. Con Belen Rodriguez

belenrodriguez_R375

Natale in Sudafrica: Belen Rodriguez sarà la stellina protagonista del classico cinepanettone con Christian De Sica. Il film è attualmente in lavorazione e vede più o meno il solito cast di attori di questo tipo di film. Tra gli altri, Max Tortora, Massimo Ghini, Giorgio Panariello. Ma questanno occhi puntati su Belen Rodriguez, la fidanzata di Fabrizio Corona.

“Quando il successo arriva come è capitato a me all’improvviso ha detto la modella ti cambia la vita e hai paura di perderlo. E ancora di più – aggiunge – quando parti da un reality come è capitato a me. Insomma dopo L’isola potevo scomparire in soli tre mesi, ma per fortuna non è stato così. Devi essere responsabile del tuo successo. E poi – conclude con orgoglio -. Fino ad ora non ho fatto nulla di cui scandalizzarmi, vergognarmi. Posso dire che sono piccola, ma responsabile. Da quando avevo 17 anni che vivo da sola e oggi a 26 anni sono riuscita a comprare la casa a mia madre e per questo mi faccio l’applauso da sola”.

Nessuna parola sulle incresciose polemiche attorno al fidanzato fotografo, specie dopo le dichiarazioni di Lele Mora. L’ambientazione del Sudafrica era stata scelta sull’onda dei mondiali 2010. IL tormentone musicale del film sarà infatti la canzone Waka Waka di Shakira. Belen è Angela una giovane entomologa italo-argentina a caccia nella Savana del mitico Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori