DON MATTEO 7/ Anticipazioni stasera 30 ottobre 2010: don Matteo (Terence Hill) alle prese con una ragazza che ha perso la memoria 21.20 Rai Uno

- La Redazione

In onda stasera Don Matteo 7, con Terence Hill, alle prese con una ragazza che ha perso la memoria

don_matteo_7R400

Don Matteo 7 – Anticipazioni stasera 30 ottobre 2010 21.20 Rai Uno Nuova puntata di Don Matteo, tornato in replica con la settima stagione. Tra le novità di questa stagione Don Matteo è diventato insegnante di religione a Gubbio. Stasera altri due casi da risolvere per il prete detective, fondamentale collaboratore della polizia, in particolare del Maresciallo Cecchini, Nino Frassica.

Don Matteo ritorna con il suo mix unico di giallo e commedia, di leggerezza e drammaticità. La location è di nuovo Gubbio e trs i personaggi ovviamente luogo, naturalmente, Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini, che accoglie a Gubbio il rientro dagli studi all’estero di sua figlia Patrizia (Pamela Saini), un arrivo che non passerà inosservato. E poi Simone Montedoro (il capitano Tommasi dei carabinieri); Francesco Scali e Nathalie Guettà, gli inseparabili e litigiosi Pippo e Natalina; Caterina Sylos Labini, la moglie di Cecchini, Ilaria Spada, l’imprevedibile Amanda, fidanzata del capitano Tommasi. Nel primo episodio, Orma d’orso, il copro del proprietario di un grande allevamento di bestiame viene ritrovato senza vita in fondo a un dirupo.

Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 30 ottobre 2010
 

Sul cadavere ci sono i segni di quella che sembra l’aggressione di un orso. Ma l’intuizione di Don Matteo porta le indagini in un’altra direzione.Nel secondo episodio di Don Matteo 7 in onda stasera, in canonica da Don Matteo viene ospitata una ragazza priva di memoria. Il maresciallo Cecchini scopre che la giovane aveva legami con la vittima di un omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori