Due episodi in onda stasera su Rai Uno per la fiction Ho sposato uno sbirro 2. Si intitolano rispettivamente Intrighi e veleni e Condominio. Due nuove avventure per la coppia di poliziotti formata da Diego (Flavio Insinna) e Stella (Christiane Filangieri), sempre felicemente presi da una vivace vita familiare con le loro gemelle e i difficili casi di omicidio che devo affrontare.
La fiction sta realizzando buoni ascolti, nelle scorse settimane ha totalizzato una media di circa 5 milioni di telespettatori. Nel primo episodio in onda stasera su Rai Uno Diego è alle prese con un caso di omicidio. In un garage è stato ritrovato il cadavere di una ragazza.
Mentre affronta il difficile caso, Diego deve affrontare anche problemi tra amici e familiari: Lorenza (Luisa Corna) è nei guai d’amore. Diego la deve aiutare a fare la pace con il suo ex fidanzato. Nel secondo episodio in onda stasera e intitolato “Condominio”, l’amico Antonio (Francesco Arca) è sospettato dell’omicidio della proprietaria di un ristorante. Diego non perderà però la fiducia in Antonio e lo aiuterà a scagionarsi dalle accuse.