DON MATTEO 7/ Anticipazioni stasera 13 novembre 2010: don Matteo (Terence Hill) alle prese con una misteriosa morte in convento 21.20 Rai Uno

- La Redazione

In onda stasera 13 novembre 2010 Don Matteo 7: Terence Hill alle prese con una misteriosa morte in convento

don_matteo_7R400

Don Matteo 7 – Anticipazioni stasera 13 novembre 2010 21.20 Rai Uno Continuano le indagini di don Matteo 7 alle prese stasera con una morte misteriosa in convento. Il prete detective dovrà ricostruire una vicenda molto intricata: un ex fidanzato che si rifà vivo, una novizia che viene trovata uccisa, un quadro che sparisce… Nel’episodio successivo al centro delle indagini ci sarà invece la rapina di un bar, ma don Matteo non potrà fare affidamento sul maresciallo Cecchini, troppo impegnato a risolvere una vicenda famigliare. Ma vediamo nel dettaglio le trame dei due episodi di stasera di don Matteo 7.

Il primo episodio di stasera, Dietro le mura del convento, vede appunto al centro della trama una miosteriosa morte nel convento di Gubbio. tempo di visite per suor Maria: un suo ex fidanzato si presenta a Gubbio e le chiede di ospitarlo per qualche tempo in convento. Proprio in quei giorni Angelica, una delle novizie, viene trovata in fin di vita a causa di un brutto colpo alla testa.
 
Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 13 novembre 2010

Inoltre, uno dei quadri conservati nel deposito sparisce misteriosamente. Nell’episodio successivo, Caro papà, Il bar tabaccheria della famiglia Carrani viene rapinato. Il maresciallo Cecchini avvia subito le indagini, ma è distratto dall’arrivo in città di un giovane che sostiene di essere suo figlio… Il quadro, tra rapine, strozzini e debiti di gioco, non è semplice ma don Matteo affianca i carabinieri determinato a far emergere la verità. Mentre deve vedersela anche con Agostino convinto che tutti gli abitanti della canonica siano dei supereroi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori