SENZA TRACCIA/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Rai Due ore 21.05

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Rai Due

senzatraccia_R400

In onda stasera due episodi del telefilm poliziesco Senza traccia. Nel primo episodio Sorelle di questa la giovane Malia Norton, per aver causato un incidente stradale, in cui hanno perso la vita il fidanzato della sorella e un altro uomo, finisce in un riformatorio.
 

Laccusa è molto pesante: quella di omicidio con laggravante di guida in stato di ebbrezza. Dopo alcuni mesi Malia scompare, senza lasciare traccia. LFBI indaga e viene a sapere che Malia non era la vera responsabile dellincidente. Nel secondo episodio Il gioco del destino, Jack ha finalmente la possibilità di regolare i conti con un noto boss della mafia albanese Sadik Marku. La sua voglia di vendicarsi è veramente grande.

Tanto che quando la moglie e il figlio di Marku scompaiono in modo misterioso per Jack non è così importante trovarli. Cosìcchè Samantha gli mostra tutto il suo risentimento. Nel terzo ed ultimo episodio “Il rimorso”, Aaron, la moglie Sherise e i loro due figli sono una delle tante famiglie a cui l’alluvione che ha colpito New Orleans, ha distrutto la casa. Li ha privati anche del loro lavoro. La squadra di Jack interviene quando Aaron sparisce improvvisamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori