CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Riassunto ultima puntata 25 novembre 2010: Vespa, Carrà e Savino punzecchiati dai Peter Pan

- La Redazione

Si è conclusa la stagione del varietà di Paolo Bonolis

chihaincastrato_peterpanR400

Con lultima puntata, di chi vi proponiamo il riassunto, si è chiusa ledizione di Chi ha incastrato Peter Pan, il simpaticissimo varietà condotto da Paolo Bonolis e dallesilarante Luca Laurenti. Tre ospiti deccezione per salutare il pubblico: Raffaella Carrà e Nicola Savino, che si sono lasciati interrogare dai bimbi. La Carrà ha inoltre fatto un numero divertentissimo con Laurenti con la canzone Luca. Divertente langolo di Bruno Vespa, a cui i bambini hanno chiesto perché non si toglie i nei e se è più famoso lui o Emilio Fede. A interrompre il flusso di domande il classico suono del campanello di Porta a Porta: sono entrati i ragazzi di via Panisperna, Anna Karenina, Bin Laden, ma in realtà era sempre Luca Laurenti. Tante domande anche per Nicola Savino, a cui è stato fatto chiaramente capire dai bambini che non lo considerano un bello della televisione.

Come sempre nella puntata ci sono state le incursioni dei due vecchietti e in momento di grande spettacolo con un illusionista che, per la gioia di Bonolis, ha fatto sparire il maestro Laurenti. Nellangolo dei bambini, sono state svelate le piccole grandi storie damore tra i piccoli del programma, che ruotavano tutte introno a Noemi.

I tre ospiti sono stati poi rimessi di fronte ai bambini per il gioco La bella e la bestia. Paolo Bonolis ha letto inedite paure e retroscena della vita privata del trio Vespa, Carrà e Savino e i bimbi dovevano indovinare a chi erano attribuite. Si è scoperto che tutti e tre avevano paura del buio, che Vespa era un bambino magrissimo, che Savino faceva molti scherzi alle maestre.

 

Nel corso della puntata sono state poi fatte vedere le migliori candid camera di quest’anno e i momenti più belli dell’edizione che andava a concludersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori