I MIGLIORI ANNI/ Le anticipazioni della puntata di stasera, ospiti i Pooh, Cesare Cremonini e Al Stewart, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Le anticipazioni di I migliori anni di questa sera su Rai Uno

carloconti_R375

Stasera appuntamento con Carlo Conti e il suo programma dedicato al meglio degli ultimi quattro decenni. Lo accompagna Sara Facciolini. Come ogni puntata, sguardo fisso sui vari decenni, dai 60 ad oggi.

Per gli anni 60, ecco Peppino Di Capri. Lintramontabile artista napoletano eseguirà classici come Saint Tropez e Un grande amore e niente più. Gli anni 70 sono rappresentati da una star inglese, Al Stewart, che proporrà due brani celeberrimi come Year of the Cat e Time Passages. Per gli anni 70 avremo anche un ospite italiano, Loretta Goggi, attrice, cantante e presentatrice.

Marco Ferradini racconterà gli anni 80 con il suo grande successo Teorema. Ancora ospiti internazionali, le Bananarama: la band inglese interpreterà le canzoni Venus e Cruel Summer. Infine gli anni 90: Cesare Cremonini e Alexia “canteranno gli anni 90, mentre ospiti fuori “tempo” i Pooh. Ci faranno ascoltare il nuovo singolo Isobel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori