SENZA TRACCIA/ Anticipazioni degli episodi di stasera 8 novembre ore 21,05, Rai Due

- La Redazione

Le anticipazioni degli episodi di stasera di Senza traccia

Senza Traccia stasera con altri tre episodi. Nel primo, intitolato Sottotiro, Ted Jordano scompare dalla sua abitazione insieme ai due figli. La polizia trova l appartamento, disseminato di tracce di sangue.

Gli agenti di Jack scoprono anche che Ted dopo la morte della figlia e soprattutto dopo essere stato licenziato si è indebitato con un usuraio. Anche sua figlia non è in una situazione facile. Infatti ha una relazione con un malvivente. Nel secondo episodio, La bilancia, due adolescenti Emily Grant e Darnell Williams scompaiono la stessa sera. La cosa bizzarra è che i due ragazzi non si conoscono. Una è bianca, laltro è nero.

La stampa parla solo del caso che riguarda la ragazza, ma il dolore che unisce le due madri coinvolge la squadra di Jack Malone. Gli viene dato lordine dai suoi capi di utilizzare più agenti possibili per poter risolvere questo caso. Nel terzo episodio Una vita normale il noto avvocato della città Jennifer Nichols è scomparsa.

L’FBI cerca di capire dove sia finita. Indaga sull’ultimo uomo con cui Jennifer ha avuto una storia, Allen Davis. Poi indaga anche su coloro che nella sua carica di procuratore contribuì a far condannare. Intanto Jack e Ann non discutono mai la novità della loro relazione. Ma la gravidanza di Ann…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori